Juventus, ufficiale il rinnovo di Kenan Yildiz fino al 2029: vestirà la maglia n°10

Juventus, ufficiale il rinnovo di Kenan Yildiz fino al 2029: vestirà la maglia n°10
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Kenan indosserà la maglia numero 10. Con queste parole il club bianconero ha comunicato attraverso i propri canali l'ufficialità di una notizia di cui si mormorava da giorni. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, il comunicato sul rinnovo di Yildiz È ufficiale: Kenan Yildiz ha rinnovato con la Juventus, legandosi al club piemontese fino al 2029. L'attaccante turco indosserà inoltre la maglia numero 10, come comunicato dalla Juve sul suo sito ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Khvicha Kvaratskhelia è un calciatore georgiano di 22 anni che gioca nel Napoli. È diventato famoso per le sue prestazioni eccezionali nella Serie A. Ha segnato 15 gol e dato 13 assist nella stagione 2022-2023. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo ha annunciato la società bianconera con un comunicato pubblicato poco fa: “Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus – si legge nella nota del club piemontese – : è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. (CalcioMercato.it)

Yildiz numero 10 Juve: annunciato rinnovo e maglia in maniera speciale

Khvicha Kvaratskhelia è pronto ad unirsi al Napoli per le prossime stagioni. Il calciatore azzurro rinnoverà il proprio contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Yildiz indosserà la maglia numero 10". (TUTTO mercato WEB)

Kenan Yildiz entra di diritto nella storia della Juventus . (Tuttosport)