Ora tocca a Yildiz. Da Sivori e Platini fino a Del Piero, tutti i 10 della storia della Juventus

Ora tocca a Yildiz. Da Sivori e Platini fino a Del Piero, tutti i 10 della storia della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora tocca a Yildiz. Da Sivori e Platini fino a Del Piero, tutti i 10 della storia della Juventus "Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Yildiz indosserà la maglia numero 10". E' dunque ufficiale il rinnovo del talento con i colori bianconeri, come vi abbiamo raccontato su TMW. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il club bianconero, infatti, ha annunciato il rinnovo del contratto del talento turco-tedesco - che avrà un sostanzioso aumento dell'ingaggio, da 300mila euro a ben oltre il milione a stagione - fino al 2029 e, ennesima conferma di come l'ex Bayern Monaco sia al centro del nuovo corso targato Thiago Motta, a partire da lunedì contro il Como indosserà sulle spalle la maglia numero dieci che fu del suo idolo Alessandro Del Piero e di tutti gli altri fuoriclasse della storia della società, da Sivori a Baggio, da Platini a Tevez, passando per Mazzia, Haller, Bettega, Capello, Brady, Laudrup e, in tempi più recenti, Dybala e Pogba. (Tuttosport)

Lo ha annunciato la società bianconera con un comunicato pubblicato poco fa: “Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus – si legge nella nota del club piemontese – : è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. (CalcioMercato.it)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere sempre più tinto d’azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli è pronto a blindare il suo gioiello georgiano con un rinnovo contrattuale fino al 2029. (Napolipiu.com)

Juventus, rinnovo e maglia numero 10 per Yildiz: il comunicato

"Kenan Yildiz si conferma al centro del progetto bianconero e rinnova il suo contratto con la Juventus: è ufficiale il prolungamento dell’accordo con il talento turco classe 2005 fino al giugno 2029. Da oggi, inoltre, Yildiz indosserà la maglia numero 10". (TUTTO mercato WEB)

TMW Col rinnovo fino al 2029, Yildiz alla Juve arriverà a guadagnare 1,6 mln più bonus a stagione (TUTTO mercato WEB)

È ufficiale: Kenan Yildiz ha rinnovato con la Juventus, legandosi al club piemontese fino al 2029. L'attaccante turco indosserà inoltre la maglia numero 10, come comunicato dalla Juve sul suo sito ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)