Paura sul treno Lecce-Milano: serpente scappa dal trasportino e terrorizza i passeggeri, Frecciarossa soppresso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un serpente che striscia nel vagone di un treno: panico questa mattina tra i passeggeri del Frecciarossa Lecce-Milano, che è stato soppresso ad Ancona per la presenza del rettile che vagava, scappato dal proprietario che lo portava con sé in un trasportino. L'uomo non si è accorto di nulla finché non ha sentito le urla dei viaggiatori. Nella carrozza è scoppiato il caos, e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere nel capoluogo marchigiano, finché il convoglio non è statp definitivamente soppresso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La disavventura era iniziata nella tarda mattinata quando, all’interno del treno che era fermo ad Ancona, alcuni passeggeri avevano notato un serpente che scivolava sul pavimento di una delle carrozze. (varesenews.it)

Immediato l'intervento della polfer che ha subito "convocato" sul posto i carabinieri forestali. Paura e timori tra i viaggiatori con chi cercava di allontanarsi e chi invece provava ad immortalarlo anche con un video. (quotidianodipuglia.it)

Nella tarda mattinata di giovedì 6 marzo, a bordo del Frecciarossa Lecce-Milano, alcuni viaggiatori hanno notato un serpente del grano che strisciava indisturbato sotto i sedili della carrozza numero 10. (Taranto Buonasera)