Un serpente in fuga, panico sul Frecciarossa Lecce-Milano. Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fisavventura sui treni, ma questa volta la causa non è un guasto tecnico, bensì un inaspettato passeggero clandestino. Nella tarda mattinata di giovedì 6 marzo, a bordo del Frecciarossa Lecce-Milano, alcuni viaggiatori hanno notato un serpente del grano che strisciava indisturbato sotto i sedili della carrozza numero 10. La scoperta, avvenuta nei pressi di Civitanova Marche, ha scatenato il panico tra i passeggeri, che si sono precipitati fuori dal vagone cercando rifugio in quelli adiacenti. (Taranto Buonasera)
Su altre fonti
Nella carrozza è scoppiato il caos, e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere nel capoluogo marchigiano, finché il convoglio non è statp definitivamente soppresso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nella tarda serata di ieri, giovedì 6 marzo, si è concluso il “viaggio” in treno di un “ospite speciale”, un esemplare di Serpente del grano che per quasi tutto il giorno ha bloccato l’utilizzo del treno alta velocità di Trenitalia. (varesenews.it)
Paura e timori tra i viaggiatori con chi cercava di allontanarsi e chi invece provava ad immortalarlo anche con un video. Nessun guasto ma un allarme particolare perché a bordo è stato avvistato un serpente. (quotidianodipuglia.it)