iPhone SE ora disponibile a 499€, anche a rate su Amazon senza interessi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le rate di Amazon sono senza interessi, consistono semplicemente in una dilazione del pagamento.

Si tratta di un eccellente chip, che Apple ha implementato perfino su iPhone 11 Pro Max, il più prestante della serie 11 presentata alla fine dello scorso anno.

Il design di iPhone SE 2020 è uguale a quello di iPhone 8, ed è quindi evidente come si tratti di un dispositivo molto compatto.

Si tratta dello stesso sensore principale della serie 11, l’unica differenza è che mancano i sensori secondari per grandangolo e zoom ottico. (Tech4Dummies)

La notizia riportata su altri media

Credo di averti segnalato tutte le migliori alternative Android ad iPhone SE 2020 che puoi scegliere se hai a disposizione circa 500 euro. Come puoi notare, ho elencato solo alcuni dei tanti telefoni Android che puoi comprare spendendo 500 euro o meno. (YourLifeUpdated)

Vi ricordiamo che, in ogni caso, per il 2020 l’azienda californiana ha progetti ben precise, ovvero di lanciare 4 modelli di iPhone 12, di cui 2 standard e 2 Pro. Novembre, oppure anche forse dicembre, potrebbe coincidere con il mese di lancio dei nuovi iPhone 12 (a meno che l’azienda di Cupertino non decida di presentarli a coppie di 2 in diversi momenti e dando quindi priorità ad una versione rispetto che ad all’altra). (OptiMagazine)

Insomma, affinché la casa della “mela morsicata” possa presentarsi ai nastri di settembre con tutti e 4 i nuovi iPhone già pronti servirebbe un miracolo. iPhone 12 slitta a novembre? (Webnews)

Stando a quanto dichiarato da molti, il problema sarebbe dovuto alla errata gestione del particolare carattere da parte di iOS. Apple: cosa succede se si riceve il carattere incriminato? (Focustech.it)

In generale e per quanto riguarda la riparazione, dal teardown di iPhone Se 2020 apprendiamo che è facile sostituire le parti interne come la batteria e la fotocamera proprio come l’iPhone 8. Di recente Apple ha presentato la seconda generazione di iPhone SE, che ha lo stesso design di iPhone 8, ma con una fotocamera migliore e uno dei processori più potenti dell’azienda: A13 Bionic. (ItaliaSmartphoneReview)

Apple intende rinviare di almeno un mese l’uscita dei suoi nuovi iPhone prevista per quest’anno. Lo rivela il Wall Street Journal, citando fonti vicine all’azienda, secondo le quali il colosso di Seattle avrebbe collegato la decisione al calo della domanda globale e alle interruzioni della produzione in Asia, il cuore della sua catena di approvvigionamento. (Primaonline)