Ribaltone Juve, ha già firmato: accordo fino al 2028

Ribaltone Juve, ha già firmato: accordo fino al 2028
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Colpo di scena in casa Juventus, ha già firmato il nuovo contratto fino al 2028. L’indiscrezione e le ultime di calciomercato Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, uno dei prossimi obiettivi del mercato in entrata della Juventus rimane Teun Koopmeiners. Il club bianconero ha già raggiunto l’accordo con il centrocampista olandese, ma l’Atalanta continua a fare muro e non si sposta dalla richiesta di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juventus, non solo Koopmeiners, ma Giuntoli vuole il colpo alla Kvara. Ecco il nuovo nome per i bianconeri Cristiano Giuntoli vuole piazzare il colpo alla Kvara, che lo stesso dirigente della Juventus ha portato al Napoli. (JuveLive)

IL TORMENTONE “Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. DJIMSITI “É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. (Calcio Atalanta)

Non è un mistero che il grande obiettivo di mercato della Juventus sia Teun Koopmeiners, come abbiamo da tempo raccontato con dovizia di particolari strategici su Calciomercato.it. I bianconeri seguono da vicino l’olandese dell’Atalanta, è un pallino del direttore tecnico Cristiano Giuntoli fin dai tempi di Napoli e il dirigente dei torinesi vuole fare di tutto per regalarlo a Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Sportmediaset - Koopmeiners, solo la Juve in corsa: per l'Atalanta pronti 45 milioni

Che l'arrivo di Thiago Motta avrebbe portato tanti cambiamenti anche all'interno del gruppo squadra era risaputo, ma l'ex dirigente Arrivano parole importanti sul possibile trasferimento dell'olandese a Torino, tifosi bianconeri spiazzati. (SpazioJ)

Percassi gela di nuovo la Juventus: "Koopmeiners per noi è incedibile" (Tutto Napoli)

La Juventus sarebbe, di fatto, l'unica squadra realmente in corsa per l'acquisto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri, una volta ultimata la cessione di Soulè alla Roma, torneranno alla carica per il giocatore, offrendo 40-45 milioni di euro cash. (Tutto Juve)