Luca Percassi stamattina ha confermato l’interesse dei qatarioti per Djimsiti

Luca Percassi stamattina ha confermato l’interesse dei qatarioti per Djimsiti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Luca Percassi stamattina ha confermato l’interesse dei qatarioti per Djimsiti 25-07-2024 13:31 Notizie Nel corso della presentazione delle nuove maglie Luca Percassi ha rilasciato ancora alcune dichiarazioni Su Miranchuk ha detto che la trattativa e’ in stato avanzato con l’Atlanta United e che si dovrebbe chiudere entro pochi giorni Su Djimsiti dice che la squadra del Qatar e’ interessata a lui gia’ da tempo e che se dovesse andarsene valuteranno un nuovo innesto In merito a Koopmeiners ha ribadito che non e’ stata mai nemmeno presa in considerazione la sua vendita Su O’Riley dice che se ci sono situazioni per poterla chiudere la chiuderammo E comunque, ha ribadito, il concetto e’ sempre uno: se uno esce, uno entra 0 0 votes Article Rating Accedi By Staff di Atalantini. (Atalantini.com)

Su altre testate

DJIMSITI “É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più”. Luca Percassi ha parlato anche di calciomercato, in occasione della presentazione del nuovo main sponsor: “Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa”. (Calcio Atalanta)

Nuovo scontro di mercato in vista tra Inter e Juventus. Come riportato questa mattina da Tuttosport, infatti, potrebbe nascere un interessante derby d’Italia tra le due formazioni per uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico francese. (Passione Inter)

Cristiano Giuntoli vuole piazzare il colpo alla Kvara, che lo stesso dirigente della Juventus ha portato al Napoli. Ha scoperto un vero e proprio talento, visto quello che il georgiano ha fatto soprattutto nell’anno dello scudetto. (JuveLive)

TS / Inter, nel mirino Akliouche: possibile Derby d’Italia sul mercato con la Juve

Novità importanti per la Juventus per quanto concerne l’obiettivo di mercato Teun Koopmeiners: l’annuncio ufficiale (CalcioMercato.it)

Il calciomercato in casa Juventus è in continuo fermento e Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi. Che l'arrivo di Thiago Motta avrebbe portato tanti cambiamenti anche all'interno del gruppo squadra era risaputo, ma l'ex dirigente (SpazioJ)

Maghnes Akliouche. È questo l’ultimo nome che potrebbe scatenare un Derby d’Italia sul mercato. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il 22enne trequartista mancino del Monaco sbocciato nell’ultima Ligue 1, in cui ha messo a segno 7 gol e servito 4 assist in 28 presenze, di cui solo 18 da titolare, è finito nel mirino di Juventus e Inter. (fcinter1908)