Bagnaia: "Per vincere ho usato meno potenza". Martin: "Non volevo finire come Acosta"

Bagnaia: Per vincere ho usato meno potenza. Martin: Non volevo finire come Acosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Sprint del GP del Giappone ha portato al successo Pecco Bagnaia, che ha preceduto Bastianini e Marc Marquez. Ecco le loro dichiarazioni dopo la gara breve di Motegi che, su un asfalto umido, ha regalato emozioni. Pecco Bagnaia è raggiante dopo il successo nella Sprint di Motegi: "Non è stato semplice, abbiamo sacrificato le prestazioni per gestire la situazione e capire le condizioni della pista e ho usato la mappa con meno potenza. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

– Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Motegi, in Giappone. Pecco Bagnaia ha preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto, invece, per Marc Marquez (Il Faro online)

Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Motegi, in Giappone. Pecco Bagnaia ha preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto, invece, per Marc Marquez (Adnkronos)

In qualifica ha preceduto Bagnaia e Vinales; per Jorge Martin solo l'11° tempo dopo una scivolata. Le parole dei piloti dopo la Sprint di Motegi vinta da Bagnaia Bagnaia ha vinto la Sprint precedendo Bastianini e Marquez. (La Gazzetta dello Sport)

Che sorpassi fra Bastianini e Marc Marquez: le loro reazioni

Ora continuiamo a lavorare in questa direzione: ringrazio il mio team”, queste le sue parole al termine della gara. “Non è stata una gara semplice ma sono molto contento. (Il Fatto Quotidiano)

Stavolta sul secondo gradino del podio c’è Martin, terza piazza per Marc … Sembra la copia della MotoGP Sprint, con la differenza dei piloti sul podio. (Corse di Moto)

Che sorpassi fra Bastianini e Marc Marquez: le loro reazioni (MotoGP)