MotoGP Motegi, chi vincerà il GP del Giappone? Gli orari, differita TV8

MotoGP Motegi, chi vincerà il GP del Giappone? Gli orari, differita TV8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Mancano solamente le tre gare della domenica. In archivio prove, qualifiche e MotoGP Sprint, ora tocca alle corse che completano il Gran Premio del Giappone, 16° appuntamento della stagione 2024. Da sottolineare una volta di più che nella classe Moto3 c’è David Alonso, terzo in griglia, vicinissimo al titolo mondiale. Deve tenere d’occhio in parte … (Corse di Moto)

Su altri media

Qui il resoconto della gara breve, chiusa da Martin al 4° posto Questa la griglia di partenza completa del GP del Giappone a Motegi Pole di Acosta in MotoGP: per lo spagnolo della GasGas è la prima in carriera in top class. (La Gazzetta dello Sport)

Stavolta sul secondo gradino del podio c’è Martin, terza piazza per Marc … Trionfa ancora Pecco Bagnaia, che regala all’Italia la vittoria numero 900 in un Gran Premio nel Motomondiale, comprese tutte le categorie. (Corse di Moto)

Con il successo sul circuito di Motegi Bagnaia si porta a 15 punti dal leader iridato, lo spagnolo Jorge Martin, quarto al traguardo. Scivolata senza conseguenze per Pedro Acosta mentre si trovava al comando della corsa, Problemi tecnici e ritiro per il sudafricano Brad Binder mentre era 4°. (Adnkronos)

Che sorpassi fra Bastianini e Marc Marquez: le loro reazioni

La Sprint del GP del Giappone ha portato al successo Pecco Bagnaia, che ha preceduto Bastianini e Marc Marquez. Ecco le loro dichiarazioni dopo la gara breve di Motegi che, su un asfalto umido, ha regalato emozioni. (La Gazzetta dello Sport)

Con il successo sul circuito di Motegi Bagnaia si porta a 15 punti dal leader iridato, lo spagnolo Jorge Martin, quarto al traguardo. Lo spagnolo taglia il traguardo per il quarto posto. Domani mattina alle 7 la gara (Il Faro online)

Il duello fra i due ducatisti nelle ultime fasi della Sprint di Motegi è spettacolare: si stanno giocando il bronzo nella classifica generale (MotoGP)