Le 10 vincite più alte nella storia del Superenalotto: dai 371 milioni alla combinazione che esce una volta su 56 miliardi

Le 10 vincite più alte nella storia del Superenalotto: dai 371 milioni alla combinazione che esce una volta su 56 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finalmente anche il Trentino-Alto Adige ha il suo primo 6 al Superenalotto. La vincita da 89,2 milioni di euro registrata a Riva del Garda ha sfatato il tabù che vedeva la regione fra le poche in Italia (insieme a Valle d'Aosta e Molise) a non avere mai festeggiato il massimo premio del popolare concorso istituito 25 anni fa. Non solo: con questo primo storico colpo è stata anche sfiorata la Top 10 delle vincite più alte mai registrate al Superenalotto. (Corriere del Trentino)

Ne parlano anche altre testate

– C’è un nuovo milionario in Italia. Il colpaccio è stato centrato a Riva del Garda, in provincia di Trento. (IL GIORNO)

RIVA. La notizia interrompe il telegiornale di Rainews ma non la cena vegana di Paolo Rosà. (l'Adige)

"Mi auguro che sia qualcuno che se lo meriti e che ci possa fare un bel regalo", le parole del titolare del punto vendita di Riva del Garda. La vincita al SuperEnalotto è stata realizzata con una scheda da tre euro giocata alla tabaccheria 'Fortuna'. (Fanpage.it)

Colpo di fortuna a Riva del Garda: vinti 90 milioni al SuperEnalotto

SuperStar 19) ha garantito alle tasche del vincitore ben 89,2 milioni di euro. Il primo è stato vinto il 10 maggio a Napoli per 101,5 milioni di euro. (Il T Quotidiano)

La sestina vincente (1-23-44-45-47-60, Jolly 14) è stata giocata centrata con una schedina da 3 euro giocata presso il punto Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. Si tratta del secondo jackpot del 2024, dopo quello vinto il 10 maggio scorso a Napoli per 101,5 milioni di euro. (La Busa)

Il titolare: “Spero sia qualcuno che se lo meriti”. (AltaRimini)