Maxivincita al Superenalotto a Riva: il titolare della tabaccheria stappa una bottiglia con i clienti: «Credevo fosse uno scherzo»

Maxivincita al Superenalotto a Riva: il titolare della tabaccheria stappa una bottiglia con i clienti: «Credevo fosse uno scherzo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige INTERNO

RIVA DEL GARDA. Forse non è un caso che la tabaccheria di Riva del Garda dove è stato messo a segno un jackpot dal valore di 89,2 milioni di euro si chiami "Fortuna". "Abbiamo scelto questo nome quando abbiamo avviato l'attività, ormai nove anni fa", spiega all'Ansa il titolare Paolo Rosà, che nel momento in cui è giunta la notizia si trovava al ristorante. "Inizialmente pensavo si trattasse di uno scherzo, invece poi ho scoperto che era vero. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

A Riva del Garda, in provincia di Trento, un colpo di fortuna ha cambiato la vita di qualcuno: nella tabaccheria “Fortuna” è stata giocata una schedina vincente da 3 euro al SuperEnalotto, che ha fruttato ben 90 milioni di euro. (AltaRimini)

E' stato centrato un '6' nell'estrazione del Superenalotto del 15 ottobre 2024 da quasi 90 milioni di euro (89.221.270 euro). La vincita è stata realizzata in una tabaccheria a Riva del Garda. Oltre al fortunato vincitore del jackpot, nell'estrazione sono stati centrati anche sei '5' da circa 30mila euro ciascuno. (iLMeteo.it)

Un nome azzeccatissimo se si pensa che il jackpot dell'estrazione di ieri sera era di quasi 90 milioni. "Mi auguro che sia qualcuno che se lo meriti e che ci possa fare un bel regalo", le parole del titolare del punto vendita di Riva del Garda (Fanpage.it)

Riva del Garda, “caccia” al milionario del Superenalotto. Il titolare della ricevitoria: “Cliente o turista di passaggio, che colpaccio”

La combinazione vincente del concorso di oggi è: 1-23-44-45-47-60. Il jackpot per il prossimo concorso riparte da 17.700.000 euro. (Liberoquotidiano.it)

La vincita da 89,2 milioni di euro registrata a Riva del Garda ha sfatato il tabù che vedeva la regione fra le poche in Italia (insieme a Valle d'Aosta e Molise) a non avere mai festeggiato il massimo premio del popolare concorso istituito 25 anni fa. (Corriere del Trentino)

Paolo Rosà, titolare della… (La Stampa)