Csp, squadre a lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CIVITAVECCHIA – Squadre di Civitavecchia Servizi Pubblici al lavoro dalle prime ore di questa mattina per liberare le strade dai detriti che si sono riversati sulle carreggiate, a seguito del violento nubifragio che si è abbattuto quest’oggi su Civitavecchia. Gli interventi sono tuttora in corso per ripristinare l’immediata viabilità. Nello specifico, gli operatori sono intervenuti con l’ausilio di trattori gommati nei quartieri di Campo dell’Oro e San Gordiano, i più colpiti dal nubifragio, dove si sono verificati numerosi allagamenti, soprattutto all’altezza del ponte di San Gordiano e nel tratto di via Aurelia Sud in direzione di Santa Marinella (Civonline)
Ne parlano anche altri giornali
+++AGGIORNAMENTO MALTEMPO+++ (TerzoBinario.it)
La bomba d’acqua ha provocato ingenti danni e disagi, sia alla rete stradale sia alle abitazioni private. “Nella giornata odierna, la città di Civitavecchia è stata travolta da un evento meteorologico straordinario e del tutto imprevedibile, per il quale non era stata diramata alcuna allerta. (TRC Giornale)
Gli interventi sono tuttora in corso per ripristinare l’immediata viabilità. Nello specifico, gli operatori sono intervenuti con l’ausilio di trattori gommati nei quartieri di Campo dell’Oro e San Gordiano, i più colpiti dal nubifragio, dove si sono verificati numerosi allagamenti, soprattutto all’altezza del ponte di San Gordiano e nel tratto di Via Aurelia Sud in direzione di Santa Marinella (TRC Giornale)
L’amministrazione comunale esprime la propria solidarietà e vicinanza a tutti i cittadini colpiti da questa calamità naturale». CIVITAVECCHIA – «Nella giornata odierna, la città di Civitavecchia è stata travolta da un evento meteorologico straordinario e del tutto imprevedibile, per il quale non era stata diramata alcuna allerta. (Civonline)
– Giorni di disagio a Civitavecchia, dove a seguito del maltempo sono numerosi i danni e gli interventi dei Vigili del fuoco per prestare soccorso a coloro che ne hanno bisogno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
San Gordiano e Campo dell’Oro pagano il prezzo più caro; cantine e taverne allagate Molti i cittadini che hanno pubblicato sui propri profili social foto di taverne distrutte con suppellettili e oggetti vari ormai da buttare. (talkcity)