Lutto nel mondo dell'auto: addio a Paolo Griseri | Quattroruote.it

Lutto nel mondo dell'auto: addio a Paolo Griseri | Quattroruote.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote INTERNO

Il giornalismo automobilistico italiano piange la scomparsa di una delle sue firme storiche. Paolo Griseri, tra i massimi esperti della Fiat e del mondo dell'industria e del lavoro torinese, è scomparso improvvisamente all'età di 67 anni. Una lunga carriera. Griseri ha iniziato la sua lunga carriera di giornalista a Il Manifesto, per poi proseguirla a La Repubblica e a La Stampa, dove è stato vicedirettore ed editorialista prima di andare in pensione circa un anno fa. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Profondo conoscitore della storia industriale e sindacale del Paese, aveva seguito dagli anni Ottanta, quando scriveva per il Manifesto, le vicende di Fiat prima, poi di Fca e di Stellantis. E’ morto ieri sera a Torino a seguito di un malore Paolo Griseri già vicedirettore de La Stampa e oggi editorialista e per anni inviato di Repubblica. (Adnkronos)

Arrivato alla Stampa nel 2020, esperto dell'industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (L'HuffPost)

È morto all'età di 67 anni Paolo Griseri, giornalista ed ex vicedirettore de La Stampa. Griseri, che avrebbe compiuto 68 anni tra poche settimane, ha accusato un infarto, e purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)

Chi è Stefania Aloia, moglie del giornalista Paolo Griseri morto improvvisamente

Era il più bravo. Almeno, tra tanti giornalisti che sono passati a Torino pochissimi erano come lui, forse proprio nessuno. (La Repubblica)

Arrivato al quotidiano torinese nel 2020, esperto dell’industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. Lutto nel giornalismo per la scomparsa di Paolo Griseri. (LAPRESSE)

Stefania Aloia, la carriera da giornalista Stefania Aloia è una celebre giornalista, nata a Torino il 15 aprile 1967 e iscritta all’Ordine dei giornalisti dal 2001. Una firma molto rilevante del panorama nostrano, che nel corso degli ultimi anni ha vissuto delle evoluzioni notevoli per quanto riguarda lo sviluppo della sua carriera. (DiLei)