Addio a Paolo Griseri ex vicedirettore della Stampa, aveva 67 anni

Addio a Paolo Griseri ex vicedirettore della Stampa, aveva 67 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

Lutto nel mondo del giornalismo. E’ morto ieri sera a Torino a seguito di un malore Paolo Griseri già vicedirettore de La Stampa e oggi editorialista e per anni inviato di Repubblica. Aveva 67 anni. Profondo conoscitore della storia industriale e sindacale del Paese, aveva seguito dagli anni Ottanta, quando scriveva per il Manifesto, le vicende di Fiat prima, poi di Fca e di Stellantis. Nel corso della carriera si era occupato anche di politica, cronaca, cultura ed era stato autore di diverse pubblicazioni. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Griseri ha seguito la storia industriale dell’Italia sin dagli anni Ottanta, per il Manifesto, la Repubblica, La Stampa. Tra i suoi ultimi reportage c'è la storia del rider che consegnava pizze durante l'alluvione di Bologna. (Fanpage.it)

Paolo Griseri, la carriera Arrivato al quotidiano torinese nel 2020, esperto dell’industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (LAPRESSE)

Aveva 67 anni. E’ morto ieri sera a Torino a seguito di un malore Paolo Griseri già vicedirettore de La Stampa e oggi editorialista e per anni inviato di Repubblica. (Adnkronos)

Chi è Stefania Aloia, moglie del giornalista Paolo Griseri morto improvvisamente

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Morto il giornalista Paolo Griseri Il cordoglio del sindaco di Torino (Virgilio Notizie)

Fonte: ANSA Stefania Aloia Stefania Aloia, la carriera da giornalista (DiLei)