Addio a Paolo Griseri, morto dopo malore improvviso il giornalista de La Stampa, il 67enne stroncato da un infarto

Addio a Paolo Griseri, morto dopo malore improvviso il giornalista de La Stampa, il 67enne stroncato da un infarto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto all'età di 67 anni Paolo Griseri, giornalista ed ex vicedirettore de La Stampa. È morto nella notte a seguito di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Griseri, che avrebbe compiuto 68 anni tra poche settimane, ha accusato un infarto, e purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Lascia la moglie e collega Stefania Aloia, che aveva sposato lo scorso anno, e il figlio Gabriele. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia E forse in nessun altro collega questo sacro fuoco ardeva come in Paolo... (Virgilio)

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto improvvisamente a 67 anni, stroncato da un infarto, Paolo Griseri, dagli anni Ottanta uno dei massimi esperti del mondo Fiat, oggi Stellantis,... (Virgilio)

Arrivato alla Stampa nel 2020, esperto dell'industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (L'HuffPost)

Lutto nel mondo del giornalismo, è morto Paolo Griseri

Il cordoglio del sindaco di Torino La carriera di Paolo Griseri (Virgilio Notizie)

Paolo Griseri, la carriera Arrivato al quotidiano torinese nel 2020, esperto dell’industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. (LAPRESSE)

Aveva 67 anni, gli è stato fatale un edema polmonare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)