Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita"

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita" Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport: "Lascio tranquillo Antonio questa settimana, nessun messaggio (ride ndr). Sabato sarà per lui una partita speciale, ma conoscendolo non vivrà la tensione in maniera negativa. È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha finalmente ritrovato l’entusiasmo: la tripla vittoria contro Bologna, Parma e Cagliari hanno ridato serenità alla squadra azzurra, che ora può guardare con più ottimismo al prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte e il dito medio ad Agnelli: il ritorno turbolento da ex allo Stadium Antonio Conte sarà il grande ex della sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium. Una lunga storia d'amore quella tra Conte e la Vecchia Signora, ma come ha più volte ribadito lui stesso, Antonio diventa 'il primo tifoso della squadra che allena' che in questo caso sarà il Napoli. (Tutto Napoli)

Il progetto Juve crea entusiasmo, giovani, gioco, nuovi acquisti hanno ricreato un bel "mood" intorno alla Juventus e parlando con un termine di oggi potremmo sicuramente dire che si tenta di generare un bell' "Hype", intorno alla squadra. (Tutto Juve)

Padovano: "Accoglienza dello Stadium a Conte? Antonio resta tifoso della Juve, ecco cosa accadrà"

Per Antonio Conte, la sfida di sabato contro la Juventus non sarà mai una partita come le altre. Dopo dieci anni, l’ex allenatore bianconero torna allo Stadium, dove i ricordi delle vittorie e del suo addio brusco sono ancora vivi. (Napolipiu.com)

Dove può arrivare il Napoli? Conte è un allenatore ambizioso, è tornato in Italia ed ha scelto il Napoli consapevole che ci vuole del tempo per essere competitivi. Rinnovo Meret e Kvara? Il Napoli ha la priorità nel far stare tranquilli i suoi calciatori dopo questa campagna acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)