Tmw - Non solo il Napoli su Fagioli, alla corsa si iscrive anche il Tottenham: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo il Napoli su Fagioli, alla corsa si iscrive anche il Tottenham: il punto Sono tante le squadre segnalate come interessate, o anche solo attente, al futuro di Nicolò Fagioli (23 anni). Il centrocampista classe 2001 della Juventus e della Nazionale italiana è stato individuato da diverse fonti come uno dei candidati a lasciare il club bianconero nel prossimo mercato di gennaio, con l'obiettivo di garantirsi una certa liquidità ed andare quindi all'assalto dei nuovi obiettivi da regalare a Motta. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
TMW Radio Paganini: "Juve, se va via Fagioli cambia il mercato. Chiesa, non solo la Roma" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: P. Paganini:"In questo momento il Milan ha poche speranze contro la Dea. (TUTTO mercato WEB)
Sono tante le squadre segnalate come interessate al futuro del 23enne Nicolò Fagioli: il centrocampista classe 2001 della Juventus e della Nazionale italiana è stato individuato da diverse fonti come uno dei candidati a lasciare la Vecchia Signora nel prossimo mercato di gennaio, con l'obiettivo di garantirsi una certa liquidità ed andare quindi all'assalto dei nuovi obiettivi da regalare a Motta. (CalcioNapoli24)
Il pomeriggio di "Maracanà" fa luce sul mercato in uscita della Juve attraverso le parole dell'esperto di mercato, Paolo Paganini: ecco le sue parole Il plausibile mercato in entrata della Juve dipenderà da due uscite, che potrebbero verificarsi soprattutto a centrocampo. (Bianconera News)
A inizio stagione Nicolò Fagioli veniva tenuto molto in considerazione da Thiago Motta, giocando davanti alla difesa con buoni risultati. (Sky Sport)
Sarebbe bello capire perché Nicolò Fagioli, da possibile craque e titolare a centrocampo, sia passato a giocare solo 43 minuti in più di un mese. Che ci fosse o meno Douglas Luiz, oppure McKennie o altri: tutti quanti hanno avuto più minutaggio rispetto a chi, contro il Lipsia, aveva trascinato quasi come il Vlahovic autore di una doppietta. (Tutto Juve)
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Anche questo è un altro pseudo-mistero. A Fagioli dovevano consegnare le chiavi del centrocampo, così sembrava all’inizio. (Juvenews.eu)