Juventus, cambiano le gerarchie: può lasciare già a gennaio

Juventus, cambiano le gerarchie: può lasciare già a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'insediamento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus ha mischiato completamente le carte in tavola: può lasciare i bianconeri già a gennaio Se c'è un reparto che più di altri è stato totalmente rivoluzionato dall'operato estivo del tandem Giuntoli-Motta, questo è sicuramente il centrocampo. Dovendo obbedire a dettami tecnici (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Sono tante le squadre segnalate come interessate, o anche solo attente, al futuro di Nicolò Fagioli (23 anni). Il centrocampista classe 2001 della Juventus e della Nazionale italiana è stato individuato da diverse fonti come uno dei candidati a lasciare la Vecchia Signora nel prossimo mercato di gennaio, con l'obiettivo di garantirsi una certa liquidità ed andare quindi all'assalto dei nuovi obiettivi da regalare a Motta. (TUTTO mercato WEB)

Ultimamente, gioca poco o entra nel finale e quindi certamente è un periodo non particolarmente felice per lui. Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato del futuro di Nicolò Fagioli. (Tutto Juve)

A inizio stagione Nicolò Fagioli veniva tenuto molto in considerazione da Thiago Motta, giocando davanti alla difesa con buoni risultati. (Sky Sport)

Garlando (Gazzetta): "Se Fagioli è finito sul mercato è anche per colpa sua"

Dal 30 di ottobre il centrocampista, rimasto fermo quasi un anno per la questione del calcioscommesse, non è mai stato inserito nella formazione titolare, nemmeno per sbaglio. Sarebbe bello capire perché Nicolò Fagioli, da possibile craque e titolare a centrocampo, sia passato a giocare solo 43 minuti in più di un mese. (Tutto Juve)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Paolo Paganini. Fagioli davvero alla fine del suo rapporto con la Juve? (Tutto Juve)

Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato le voci di mercato sulla possibile cessione di Nicolò Fagioli che sembra non trovare spazio nel nuovo progetto della Juventus targato Thiago Motta. (Tutto Juve)