Calciomercato Juve, Fagioli verso la Premier: ecco quanto chiedono i bianconeri

Calciomercato Juve, Fagioli verso la Premier: ecco quanto chiedono i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Nicolò Fagioli è sempre più distante dai bianconeri, per lui sono forti le sirene dalla Premier League. Ecco le ultime notizie sul calciomercato della Juventus, quanto costa il centrocampista e quali squadre sono interessate. Calciomercato Juve, sirene inglesi per Fagioli Prima della squalifica Nicolò Fagioli sembrava essere il punto fermo della Juventus, il giocatore pronto a prendere in mano le chiavi del centrocampo e da cui ripartire per il futuro. (JMania)

Su altri giornali

Il pomeriggio di "Maracanà" fa luce sul mercato in uscita della Juve attraverso le parole dell'esperto di mercato, Paolo Paganini: ecco le sue parole Mercato Juve, Paganini: "Fagioli è uno pseudo-mistero. (Bianconera News)

Fagioli davvero alla fine del suo rapporto con la Juve? Sa cos'ha Douglas Luiz? (Tutto Juve)

L'insediamento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus ha mischiato completamente le carte in tavola: può lasciare i bianconeri già a gennaio Se c'è un reparto che più di altri è stato totalmente rivoluzionato dall'operato estivo del tandem Giuntoli-Motta, questo è sicuramente il centrocampo. (SpazioJ)

C'è la fila in Europa per Fagioli: alla corsa si iscrive anche il Tottenham. Il punto

"I suoi ultimi comportamenti sono stati sgradevoli e inaccettabili. La panchina o il fatto di pensare di giocare di più non sono scuse sufficienti. (Tutto Juve)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: P. Paganini:"In questo momento il Milan ha poche speranze contro la Dea." Bonetti:" Vlahovic nella Juve è solo. Ho fiducia in Ranieri." Impallomeni:"Fagioli on ha reagito meglio darlo in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Sono tante le squadre segnalate come interessate, o anche solo attente, al futuro di Nicolò Fagioli (23 anni). Il centrocampista classe 2001 della Juventus e della Nazionale italiana è stato individuato da diverse fonti come uno dei candidati a lasciare la Vecchia Signora nel prossimo mercato di gennaio, con l'obiettivo di garantirsi una certa liquidità ed andare quindi all'assalto dei nuovi obiettivi da regalare a Motta. (TUTTO mercato WEB)