Juve-Fagioli, il club valuta la cessione a gennaio in caso di offerte importanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel prossimo mercato di gennaio la Juventus andrà alla ricerca di un difensore. Per trovare le risorse necessarie a questo acquisto, la società bianconera potrebbe valutare la cessione di Fagioli in caso di offerte importanti. Il centrocampista, dopo un buon inizio di stagione, è stato utilizzato sempre meno da Thiago Motta A inizio stagione Nicolò Fagioli veniva tenuto molto in considerazione da Thiago Motta, giocando davanti alla difesa con buoni risultati. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Anche questo è un altro pseudo-mistero. A Fagioli dovevano consegnare le chiavi del centrocampo, così sembrava all’inizio. (Juvenews.eu)
A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato di Juventus e nel particolare è tornato sulle voci che vogliono Nicolò Fagioli partente a gennaio, visto che pare non aver convinto Thiago Motta: "Tonali ha reagito alla famosa vicenda, lui no. (Bianconera News)
Sa cos'ha Douglas Luiz? A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Paolo Paganini. (Tutto Juve)
"I suoi ultimi comportamenti sono stati sgradevoli e inaccettabili. La panchina o il fatto di pensare di giocare di più non sono scuse sufficienti. (Tutto Juve)
Non solo il Napoli su Fagioli, alla corsa si iscrive anche il Tottenham: il punto (Tutto Napoli)
Il pomeriggio di "Maracanà" fa luce sul mercato in uscita della Juve attraverso le parole dell'esperto di mercato, Paolo Paganini: ecco le sue parole Il plausibile mercato in entrata della Juve dipenderà da due uscite, che potrebbero verificarsi soprattutto a centrocampo. (Bianconera News)