Juve-Fagioli, il club valuta la cessione a gennaio in caso di offerte importanti

Juve-Fagioli, il club valuta la cessione a gennaio in caso di offerte importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel prossimo mercato di gennaio la Juventus andrà alla ricerca di un difensore. Per trovare le risorse necessarie a questo acquisto, la società bianconera potrebbe valutare la cessione di Fagioli in caso di offerte importanti. Il centrocampista, dopo un buon inizio di stagione, è stato utilizzato sempre meno da Thiago Motta A inizio stagione Nicolò Fagioli veniva tenuto molto in considerazione da Thiago Motta, giocando davanti alla difesa con buoni risultati. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Anche questo è un altro pseudo-mistero. A Fagioli dovevano consegnare le chiavi del centrocampo, così sembrava all’inizio. (Juvenews.eu)

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato di Juventus e nel particolare è tornato sulle voci che vogliono Nicolò Fagioli partente a gennaio, visto che pare non aver convinto Thiago Motta: "Tonali ha reagito alla famosa vicenda, lui no. (Bianconera News)

Sa cos'ha Douglas Luiz? A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Paolo Paganini. (Tutto Juve)

Mercato Juve, Paganini: "Fagioli è uno pseudo-mistero. E su D.Luiz so qualcosa..."

"I suoi ultimi comportamenti sono stati sgradevoli e inaccettabili. La panchina o il fatto di pensare di giocare di più non sono scuse sufficienti. (Tutto Juve)

Non solo il Napoli su Fagioli, alla corsa si iscrive anche il Tottenham: il punto (Tutto Napoli)

Il pomeriggio di "Maracanà" fa luce sul mercato in uscita della Juve attraverso le parole dell'esperto di mercato, Paolo Paganini: ecco le sue parole Il plausibile mercato in entrata della Juve dipenderà da due uscite, che potrebbero verificarsi soprattutto a centrocampo. (Bianconera News)