Soluzione trovata, adesso tocca al Milan: si può chiudere subito

Un obiettivo del club rossonero potrebbe riavvicinarsi: una soluzione a sorpresa potrebbe consentire di chiudere l’operazione. I tifosi del Milan si aspettano un grande colpo in attacco e da diverse settimane è Joshua Zirkzee il nome forte per l’attacco. Da più parti sono giunte conferme sulla trattativa in corso, anche se non c’è ancora un accordo totale. La società rossonera è pronta a pagare i 40 milioni di euro previsti dalla clausola di risoluzione attivabile il 1° luglio e a corrispondere al giocatore uno stipendio da 4-4,5 milioni netti annui per cinque stagioni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma quando si parla di commissioni agli agenti, che sono spesso vituperati, bisogna tenere presente una cosa. Quindi l’operazione potrebbe saltare. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, l'agente di Joshua Zirkzee, il procuratore Kia Joor (TUTTO mercato WEB)

Se già la scorsa estate il Milan aveva bisogno di un nuovo attaccante, in questa, dopo l’addio di Olivier Giroud, trovare un centravanti è diventata una vera e propria necessità. Il club sette volte vincitore della coppa dalle grandi orecchie al momento ha solo Okafor in rosa nel ruolo, e sta per rinnovare il contratto di Jovic. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Mercato Milan, REBUS Zirkzee! C’è l’ANEDDOTO che nessuno si aspettava: Ibrahimovic ha deciso QUESTA cosa

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche il futuro di Stefano Pioli e il possibile arrivo di Alvaro Morata al Milan, oltre alla stoccata a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Tuttosport titola: "Milan-Zirkzee. Le alternative non scaldano" (Milan News)

Mercato Milan, rebus Zirkzee! I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative, aspettano l’olandese Importante aggiornamento fornito da Tuttosport per quanto riguarda il calciomercato Milan alla voce Joshua Zirkzee, attaccante individuato da tempo come il perfetto erede di Olivier Giroud in vista della prossima stagione. (Milan News 24)