Maifredi: "Corsa scudetto, non escludo questo colpo di scena alla fine"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Chi vincerà lo scudetto? Inter o Napoli? Il tecnico Gigi Maifredi ne ha parlato oggi a TMW Radio. “Che macchina sta guidando l'uno e l'altro, è questo il discorso. Quella di Inzaghi è collaudata e ha la capacità di scatti lunghi. Ha una rosa incredibile ma anche una società di livello. Il Napoli ha trovato uno come Conte, l'Inter invece ha creato negli anni una macchina perfetta. Per me il campionato lo può perdere solo l'Inter, magari però la voglia di vincere di Conte prevarrà su tutto". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 16:46) «La Juventus ha in mente un colpo grosso, ne sono certo». Lo dice Gigi Maifredi, che nella vita ha fatto l'allenatore, con risultati altalenanti, e non l'insider di calciomercato. (fcinter1908)

Maifredi infatti ha fatto riferimento alla sua esperienza nel commentare l'addio di Motta dalla Juve: " Come me Thiago Motta è arrivato a Torino credendo di essere Dio in terra e ha sbattuto la faccia contro lo spogliatoio. (Tuttosport)

Intervistato da Libero, Gigi Maifredi ha detto la sua sul momento della Juventus e sulla scelta di esonerare Thiago Motta per affidarsi a Igor Tudor: "Come me Thiago Motta è arrivato a Torino credendo di essere Dio in terra e ha sbattuto la faccia contro lo spogliatoio. (ilBianconero)

Gigi Maifredi e’ stato un ex giocatore ed allenatore bianconero con poca fortuna forse nella falsariga di Thiago Motta ed in un intervista ha rilasciato una dichiarazione clamorosa. Il prossimo allenatore bianconero potrebbe essere Pep Guardiola che lascera’ il City impeganto in gravi problemi per provare a vincere in Italia magari alla Juventus il campionato titolo ambizioso ed importante che manca nella sua bacheca. (News Sports)

È cominciata l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus: “Un bravo tecnico, ma penso sarà soltanto un traghettatore, sono certo che la Juve ha in mente un colpo grosso”. Per l’ex allenatore bianconero Luigi Maifredi dunque, si tratta solo di una situazione provvisoria. (Il Fatto Quotidiano)

E contro Giuntoli che non lo ha certo aiutato così come già non aveva aiutato Allegri. (Labaro Viola)