Maifredi: "Tudor solo un traghettatore, la Juve punterà a prendere Guardiola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato da "Libero", Gigi Maifredi, ex tecnico, tra le altre, della Juventus, si sofferma sulla questione allenatore in casa bianconera: "Tudor solo un traghettatore? Penso di sì. La Juventus ha in mente un colpo grosso, ne sono certo. Mancini? No, penso che punterà su un supertop: penso di non sbagliare a dire Guardiola, il migliore di tutti. Un uomo di calcio che qui a Brescia abbiamo conosciuto bene quando giocava e, poi, abbiamo apprezzato tutte le volte che passa in zona. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Gigi Maifredi dice la sua sulla panchina della Juventus. L'ex allenatore bianconero ha dichiarato in un'intervista al quotidiano Libero in edicola oggi: "Come me Thiago Motta è arrivato a Torino credendo di essere dio in terra e ha sbattuto la faccia contro lo spogliatoio. (Calciomercato.com)

Maifredi infatti ha fatto riferimento alla sua esperienza nel commentare l'addio di Motta dalla Juve: " Come me Thiago Motta è arrivato a Torino credendo di essere Dio in terra e ha sbattuto la faccia contro lo spogliatoio. (Tuttosport)

Mister Gigi Maifredi ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà. "Non ha nulla a che vedere. Io sono andato per cambiare modo di pensare calcio in una società che ha vinto tanto con una maniera diversa. (fcinter1908)

Il suo ciclo al City è ormai alla chiusura per vivere nuove avventure in giro per l’Europa. Ha vinto ovunque riuscendo ad essere protagonista anche in Bundesliga alla guida del Bayern Monaco, ma ora gli manca soltanto la Serie A per trionfare nel campionato italiano. (CalcioMercato.it)

Motta ha fallito pesantemente. «Come il sottoscritto, è sbarcato a Torino pensando di essere un dio in terra e ha sbattuto la faccia». A Libero: «Giuntoli non ha aiutato Motta, come non aveva aiutato Allegri. (IlNapolista)

Chi vincerà lo scudetto? Inter o Napoli? Il tecnico Gigi Maifredi ne ha parlato oggi a TMW Radio. (CalcioNapoli24)