Maifredi sicuro: "La Juventus prenderà Guardiola come prossimo allenatore per tornare a vincere il campionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Al quotidiano Libero ha parlato l'ex tecnico bianconero Gigi Maifredi che ha analizzato l'esonero di Motta e il futuro prossimo della Juventus: "A Thiago è successa la stessa cosa: è arrivato a Torino credendo di essere un dio in terra, ha sbattuto la faccia contro lo spogliatoio, contro quei calciatori che non puoi trattare come fossi ancora a Bologna. E contro Giuntoli che non lo ha certo aiutato così come già non aveva aiutato Allegri. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Maifredi: "Guardiola per la Juventus, Thiago Motta arrivato credendosi un dio come me" 25 minuti fa (Calciomercato.com)

«La Juventus ha in mente un colpo grosso, ne sono certo». Lo dice Gigi Maifredi, che nella vita ha fatto l'allenatore, con risultati altalenanti, e non l'insider di calciomercato. Ma ha deciso in qualche modo di esporsi, lasciandosi guidare dalla sua sensazione, nell'intervista concessa oggi a Libero. (fcinter1908)

Il prossimo allenatore bianconero potrebbe essere Pep Guardiola che lascera’ il City impeganto in gravi problemi per provare a vincere in Italia magari alla Juventus il campionato titolo ambizioso ed importante che manca nella sua bacheca. (News Sports)

Le parole di Maifredi su Thiago Motta (ilBianconero)

Per l’ex allenatore bianconero Luigi Maifredi dunque, si tratta solo di una situazione provvisoria. È cominciata l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus: “Un bravo tecnico, ma penso sarà soltanto un traghettatore, sono certo che la Juve ha in mente un colpo grosso”. (Il Fatto Quotidiano)

Gigi Maifredi ha commentato l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus, sulle pagine del quotidiano "Libero" l'ex allenatore ha rivisto quella che fu la sua breve avventura in bianconero . (Tuttosport)