Trump alla convention con l'orecchio bendato, accolto con un’ovazione dai repubblicani

Altri dettagli:
Ucraina

La prima giornata della Convention repubblicana di Milwaukee si chiude con l’arrivo al Fiserv Forum di Donald Trump. Il candidato alla presidenza si è presentato quando scoccavano le 9 di sera e ha preso posto nella suite famigliare accanto ai figli Eric e Donald, al neo nominato running mate, JD Vance. Donald è stato accolto da un’ovazione e dal grido “fight, fight, fight” (combattere), lo stesso che il tycoon ha intonato sabato a Butler, dopo essere stato colpito da un colpo di Ar-15 sparato da 148 metri di distanza. (La Stampa)

Su altre fonti

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. "Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – Trump – descritto come emozionato da alcuni media che hanno seguito l’evento minuto per minuto – rimane in silenzio, nessun intervento come previsto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

01:15 Il candidato presidenziale repubblicano ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con una benda sull'orecchio, arriva alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee, alla sua prima apparizione pubblica da quando e' stato ferito in un tentativo di omicidio sabato scorso. (Il Mattino di Padova)

VIDEO: Trump con orecchio fasciato alla convention repubblicana, accolto da standing ovation

Fb Trump (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Orecchio destro bendato, dove il proiettile lo ha colpito, si è accomodato a fianco di JD Vance, che aveva da poco scelto come candidato alla vicepresidenza . Accanto anche la famiglia e grandi donatori alla sua campagna in una sezione speciale del Fiserv Forum. (Il Sole 24 ORE)

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. “Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti”, ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. (LAPRESSE)