Milan, Conceicao: "Non sono venuto dal niente, ho una famiglia. Abbiate rispetto!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Un duro sfogo, quello andato in scena a Bologna da parte di Sergio Conceicao, allenatore del Milan. Il Diavolo perde 2-1 il recupero della nona giornata di Serie A e resta a -6 dalla Lazio. Il tecnico rossonero ha commentato sia a DAZN che in conferenza stampa il momento negativo dei rossoneri, che domenica sera sfideranno proprio la squadra di Marco Baroni. Nell’ambito di un lungo post-partita, con grande umiltà e toni pacati, il portoghese ha parlato degli attacchi subiti da stampa e ambiente nelle ultime settimane. (lazialita.it)

Ne parlano anche altri media

Milan Lazio, il futuro del portoghese dipende tantissimo anche dalla partita di domenica sera contro i biancocelesti: le ultime da Milanello (LazioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Michael Cuomo, giornalista di TeleLombardia, ha parlato così del match tra Milan e Lazio: Milan Lazio, il giornalista di TeleLombardia Michael Cuomo ha parlato così del prossimo match di campionato (LazioNews24.com)

Incubo Milan, la Juve pensa a Conte e Gasperini. Bestemmia Lautaro, c'è l'audio: la prima pagina della Gazzetta (L'Interista)

Al termine di Bologna-Milan, match valevole per il recupero della nona giornata di Serie A, in conferenza stampa è intervenuto Sergio Conceicao. Queste le sue parole: SUGLI EPISODI – «Ci sono questi episodi: alcuni per colpa nostra come a Torino e col Feyenoord, altre per errori di arbitri e Var se l’arbitro non vede. (Milan News 24)

Sugli errori (Fantacalcio ®)

Archiviata l’amara sconfitta contro il Bologna, per il Milan è già tempo di campionato visto che domenica sera sfida un avversario anch’esso affranto visto che la Lazio arriverà delusa dalla sfida persa contro l’Inter in Coppa Italia. (LazioNews24.com)