Houthi, 3 morti e oltre 80 feriti dopo raid israeliani

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Tre morti e oltre 80 feriti. È il bilancio degli attacchi israeliani nella città portuale yemenita di Hodeida reso noto dagli Houthi. "Il bilancio delle vittime dei raid israeliani a Hodeida è salito a tre martiri e 87 feriti", ha riferito l'agenzia dei ribelli yemeniti Saba citando il ministro della Salute. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

L’attacco su Tel Aviv racchiude molti segnali, tutti negativi per Israele. Secondo l’Idf per un errore di identificazione mentre gli Houthi, che hanno rivendicato l’operazione, parlano di una «nuova arma». (Corriere della Sera)

Notte di attacchi israeliani contro la Striscia di Gaza. Una squadra di soccorso della protezione civile a Gaza ha confermato di aver recuperato sabato mattina cinque corpi dalle macerie di una casa nel campo profughi di Nuseirat, nel centro di Gaza. (Euronews Italiano)

Le aree attorno al campo profughi di Bureij, nella parte centrale di Gaza, sono sotto attacco dell'artiglieria israeliana. (Civonline)

Gaza, almeno 27 morti in raid israeliani nelle ultime ore

È la risposta di Israele all'attacco con un drone su Tel Aviv ed è l'esercito dello Stato ebraico a spiegarlo sui propri account social. (il Giornale)

Sono almeno 27 le persone rimaste uccise in una serie di attacchi israeliani nella Striscia di Gaza nelle ultime ore. Lo riferisce Al-Jazeera, precisando che uno dei raid ha colpito il campo rifugiati di Nuseirat, nel centro della Striscia, e che qui la protezione civile di Gaza ha recuperato 5 corpi. (La Stampa)

Sono stati colpiti i campi profughi di Nuseirat e al-Bureij, Jabalya e Khan Yunis Gaza, almeno 27 morti in raid israeliani nelle ultime ore (Dire)