Dalla pizza alle ficattole, dai porcini al tartufo: tante le sagre del fine settimana nel fiorentino

Dalla pizza alle ficattole, dai porcini al tartufo: tante le sagre del fine settimana nel fiorentino
055firenze SPORT

Dalla pizza alle ficattole, dai porcini al tartufo: tante le sagre del fine settimana nel fiorentino Tra gli appuntamenti gastronomici anche feste della birra 1 Visualizzazioni Voglia di sagra nel fine settimana? Dal fiore di zucca fritto alla bioche con gelato, dalla pizza alle ficattole passando per street food e tartufo, ecco gli appuntamenti gastronomici a Firenze e nel fiorentino nel fine settimana. (055firenze)

Su altre testate

– Ci siamo. Mancano solo i ciclisti e la carovana, perché già ieri la città si è avvolta nel mantello giallo aspettando la Boucle, mettendo in moto la sua macchina organizzativa. (il Resto del Carlino)

La partenza da Cesenatico è alle 12, a casa di Marco Pantani. Il Tour de France riparte con la seconda tappa Cesenatico-Bologna, nel cuore della Romagna, nei luoghi che hanno dato al ciclismo grandi campioni. (Corriere Romagna)

E da quello che si è visto ieri, 29 giugno, in tv le provincie di Forlì e Rimini, su strade poco battute e difficili da raggiungere, non può che confermare l’idea di una folla degna delle tappe transalpine. (Corriere della Sera)

Tour de France 2024, Presentazione Percorso e Favoriti Seconda Tappa: Cesenatico - Bologna (199,2 km)

L’orario di partenza da Cesenatico è previsto per le 12.15, mentre i corridori sono attesi all’arrivo a Bologna per le 17.35, dopo aver percorso una distanza di 199 km e 12.8% di dislivello massimo. Per chi volesse seguire la diretta tv da casa è possibile vedere il Tour in chiaro su Rai 2, Rai Sport HD ed Eurosport, su Raiplay per lo streaming. (ravennanotizie.it)

La prima tappa, con partenza a Firenze, è dedicata a Gino Bartali. "Altra Montagna": no, non possiamo mancare. (il Dolomiti)

Complessivamente, il percorso è meno duro rispetto alla frazione di apertura, come testimoniano anche i 1850 metri di dislivello positivo, ma il finale, nella città di Bologna, è di quelli che preannunciano battaglia e incertezza. (SpazioCiclismo)