Caro carburanti, l'incontro tra autotrasporto e il ministero. «Fiduciosi ma ancora nessuna misura sul costo del gasolio»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Il tema è riuscire a capire come reperire le risorse necessarie per un intervento che sia percepibile da imprese e cittadini».

Nel caso in questione, c'è una tariffa fissa in cui deve rientrare anche il costo del carburante.

Un'apertura che sebbene dimostri un cambio di rotta, «per il momento - sottolinea Stracquadanio - le proposte che ci sono state avanzate non descrivono la misura per un intervento sul costo del gasolio ». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Critica sulle proposte messe sul tavolo dal Governo, Marina Gasparri, responsabile regionale trasporti della CNA: "La risposta del governo non può essere un taglio di 15 centesimi/litro del carburante. (PerugiaToday)

Siamo in continuo contatto con il viceministro e sappiamo che già, nelle prossime ore, ci sarà un nuovo incontro Abbiamo preso atto dei vari resoconti del tavolo di ieri pomeriggio convocato a Roma dal viceministro delle Infrastrutture e trasporti Teresa Bellanova. (RagusaOggi)

Caro benzina autotrasporti. La lunga partita tra il Governo e i trasportatori non è ancora finita. “Solo provvedimenti concreti potranno evitare che il 4 aprile l’autotrasporto debba effettuare l’azione di fermo proclamata oggi”, si legge al termine del comunicato. (Yahoo Finanza)

E ad oggi non è previsto nulla di tutto questo», sottolinea Unatras. Per Unatras «solo provvedimenti concreti, potranno evitare che il 4 aprile l’autotrasporto debba effettuare l’azione di fermo, proclamata oggi». (Giornale di Sicilia)

- ROMA, 16 MAR - Fermo dell'autotrasporto dal 4 aprile. Per cui "pur apprezzando le ipotesi illustrate dalla viceministra Teresa Bellanova, Unatras ribadisce che gli autotrasportatori necessitano di provvedimenti concreti e certi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Pur apprezzando le ipotesi illustrate dalla viceministra Bellanova, UNATRAS ribadisce che gli autotrasportatori necessitano di provvedimenti concreti e certi. (ilmessaggero.it)