La caccia all’uomo. Irruzione in casa a Marzocca. L’ex moglie lancia l’allarme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È originario di Senigallia Gianluca Romita, residente in un’abitazione lungo la statale sud, all’altezza di Marzocca. Ecco perché ieri nel primo pomeriggio è stata fatta irruzione in quella casa di Marzocca. A far scattare il blitz nell’abitazione, trovata vuota, una telefonata al 112 dalla Sardegna da parte dell’ex moglie dell’uomo: aveva segnalato che l’ex marito aveva ucciso l’attuale compagna, fornendone generalità e indirizzo. (il Resto del Carlino)
Su altre testate
Laura Papadia avrebbe dovuto fare il turno di mattina nel supermercato dove, da circa due anni, ricopriva il ruolo di vice direttrice. Morta, presumibilmente soffocata, visto che sul corpo non ci sarebbero segni di vi… (La Stampa)
Due telefonate per confessare un omicidio. Così Nicola Gianluca Romita, 47 anni rappresentante di commercio originario di Milano, ha raccontato al telefono alla ex moglie, che vive ad Oristano, di aver ucciso la consorte, Laura Papadia 36 anni, aggiungendo la volontà di farla finita. (ilmessaggero.it)
Un altro uomo ha ucciso un’altra donna. È accaduto a Spoleto: lui si chiama Gianluca Romita, 47 anni, lei si chiamava Laura Papadia e ne aveva dieci di meno. (La Stampa)