Schianto frontale sulla statale 24 in Val Susa: motociclista muore contro un’auto durante un sorpasso

Schianto frontale sulla statale 24 in Val Susa: motociclista muore contro un’auto durante un sorpasso
La Stampa INTERNO

CASELETTE. Tragedia sulla statale 24, all'altezza di Caselette, all’imbocco della Val Susa. Un uomo di 29 anni, in sella a una moto Honda Cbr, si è schiantato intorno alle 10 contro una vettura che viaggiava in direzione opposta. L'urto è stato violentissimo e per il motociclista non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Inutili i tentativi dell'équipe del 118 e dell'elisoccorso di rianimarlo. (La Stampa)

Su altri media

Dopo gli accertamenti medico-legali eseguiti presso l’obitorio del ‘Santa Scolastica’ di Cassino, il magistrato di turno ha concesso il nullaosta per la restituzione della salma. I funerali saranno celebrati mercoledì 19 giugno alle ore 17 presso la Chiesa San Michele Arcangelo a Strangolagalli. (Frosinone News)

La salma sarà poi tumulata nel cimitero di San Donato Val di Comino. Un atto voluto dalla Procura di Sulmona che ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale. (Frosinone News)

Weekend ricco di appuntamenti che consacrano sempre di più Isola Del Liri come città della cultura e del turismo. Prima venerdì con Storytelling, un piacevole incontro in cartiera con Amleto ed Edmondo Iafrate, autori del libro pubblicato nei giorni scorsi “La società delle cartiere meridionali”. (Frosinone News)

Incidente ferroviario in India, scontro tra treno passeggeri e merci, 13 vittime e 20 feriti, il primo ministro: "Tragedia" - VIDEO

Alle 10 un motociclista straniero, 29 anni, residente a Torino è morto domenica sulla Statale 24 tra Almese e Avigliana mentre viaggiava in sella a una Honda Cbr 900 che si è scontrata con una utilitaria che viaggiava nella direzione opposta. (La Repubblica)

Appuntamenti della settimana 17/06 – 23/06/2024 17/06/2024 – Camera, Auletta dei Gruppi, Fondazione Italia-Usa, consegna attestati Master, faccio da maestro di cerimonie, 15.00. 20/06/2024 – Sapienza, Coris, sessione esami corso Giornalismo internazionale. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Stando a quanto arriva dall'India, le vittime al momento sono tredici e i feriti almeno una ventina, ma è ovvio che il numero è destinato a salire. "Medici, ambulanze e squadre di soccorso sono stati portati d'urgenza sul posto per soccorso, recupero e assistenza medica", ha detto sui social media. (Il Giornale d'Italia)