Caselette, incidente mortale sulla statale del Monginevro: deceduto motociclista

Caselette, incidente mortale sulla statale del Monginevro: deceduto motociclista
TorinOggi.it INTERNO

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con l'elisoccorso Incidente mortale questa mattina sulla statale del Monginevro, all'altezza di Caselette. Intorno alle 10 nella zona della cava, al confine tra Almese ed Avigliana, si è verificato lo scontro tra un'autovettura e una moto da strada Honda cbr. Ad avere la peggio il centauro di circa 30 anni, che è deceduto sul colpo: i passeggeri del veicolo sembra siano illesi. (TorinOggi.it)

Su altri media

Prima venerdì con Storytelling, un piacevole incontro in cartiera con Amleto ed Edmondo Iafrate, autori del libro pubblicato nei giorni scorsi “La società delle cartiere meridionali”. L’evento è stato l’occasione anche per festeggiare i 180 anni della fondazione del quartiere di Borgonuovo. (Frosinone News)

La salma sarà poi tumulata nel cimitero di San Donato Val di Comino. Un atto voluto dalla Procura di Sulmona che ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale. (Frosinone News)

Appuntamenti della settimana 17/06 – 23/06/2024 17/06/2024 – Camera, Auletta dei Gruppi, Fondazione Italia-Usa, consegna attestati Master, faccio da maestro di cerimonie, 15.00. 20/06/2024 – Sapienza, Coris, sessione esami corso Giornalismo internazionale. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Funerali Pasquale Roscioli, mercoledì il doloroso addio al giovane papà morto in sella alla sua moto

Dopo gli accertamenti medico-legali eseguiti presso l’obitorio del ‘Santa Scolastica’ di Cassino, il magistrato di turno ha concesso il nullaosta per la restituzione della salma. I funerali saranno celebrati mercoledì 19 giugno alle ore 17 presso la Chiesa San Michele Arcangelo a Strangolagalli. (Frosinone News)

Domenica di sangue sulle arterie del Piemonte; con una carambola di auto e feriti in galleria a Vicoforte e un incidente mortale ad Avigliana. I passegge… (La Repubblica)

"Una tragedia". Queste le parole a caldo del primo ministro dello stato indiano Mamata Banerjee, dopo che un treno passeggeri si è scontrato con un convoglio merci nel Bengala occidentale. (Il Giornale d'Italia)