GERMANIA, KROOS: "NON PENSO DI CHIUDERE CONTRO LA SPAGNA"

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

Euro 2024 ora per ora Toni Kroos non pensa che i quarti di finale contro la Spagna di venerdì a Stoccarda saranno l'ultima partita della sua carriera. "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani, quindi penso che ci rivedremo tutti", ha risposto ai giornalisti il centrocampista. A 34 anni, lo scorso febbraio Kroos è tornato in nazionale per giocare l'Europeo in casa con la Germania. A pochi giorni dalla finale di Champions League con il Real Madrid (vinta 2-0 contro il Borussia Dortmund), aveva annunciato che avrebbe concluso la sua carriera al termine del torneo continentale, quindi al più tardi il 14 luglio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Con il Note e Studi n. 8 Assonime presenta la sintesi semestrale dello stato di attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Ipsoa)

Poi il centrocampista ormai ex Real Madrid chiarisce: "L'obiettivo, personale e della Germania, è vincere il torneo" Toni Kroos non pensa che i quarti di finale contro la Spagna di venerdì a Stoccarda saranno l'ultima partita della sua carriera. (Diretta)

Il nostro è il primo Paese a ricevere il quinto tagliando, a dispetto di quanti dalle opposizioni avevano accusato per mesi il governo Meloni di aver fallito sulle grandi riforme attese dall'Europa e a suo tempo concordate da Conte-Draghi: dagli asili nido all'alta velocità, dalla lotta all'evasione fiscale alla transizione digitale, dice Bruxelles, l'Italia ha centrato 23 milestone e 30 target. (Italia Oggi)

Euro 24: Kroos, non penso di chiudere contro la Spagna

Il dato aggiornato sulla spesa effettiva del … (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto Federica Brancaccio, presidente Ance, a margine della sesta edizione del "Forum in Masseria", a Manduria. "Abbiamo anche noi salutato con favore e con piacere la quinta rata del Pnrr, però siamo preoccupati dei ritardi. (Tiscali Notizie)

"Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani, quindi penso che ci rivedremo tutti", ha risposto ai giornalisti il centrocampista. A 34 anni, lo scorso febbraio Kroos è tornato in nazionale per giocare l'Europeo in casa con la Germania (Il Mattino di Padova)