Gaffe di Ronzulli in Senato, attacco a Renzi a microfono acceso: "Non me ne frega un ca**o di quello che dice"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Licia Ronzulli, vicepresidente del Senato, mentre stava presiedendo l’Aula, non si è resa conto di avere il microfono aperto e si è lasciata sfuggire un commento sprezzante indirizzato a Matteo Renzi, leader di Italia Viva. La vicenda ha innescato un polverone sulla senatrice di Forza Italia che, per il momento, non ha commentato l’accaduto a differenza dell’ex premier che ha parlato di “influencer di destra”. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole registrate dalle telecamere dell'aula di Palazzo Madama e postate sulle pagine social dalla presidente dei senatori di Italia Viva, Raffaella Paita. A pronunciarle la presidente di turno in Senato, Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, durante il dibattito sugli emendamenti al disegno di legge recante disposizioni e delega al governo in materia di intelligenza artificiale (poi approvato con 85 sì e 42 no). (la Repubblica)

I microfoni di Palazzo Madama hanno catturato un commento della vicepresidente del Senato Licia Ronzulli mentre presiede l'Aula: "Non me ne frega un c... di quello che pensa Renzi". Poi, Ronzulli ha ribadito il concetto senza utilizzare la parolaccia. (il Giornale)

A postare il fuorionda sui social è la presidente dei senatori di Italia Viva, Raffaella Paita. di quello che pensa Renzi". (Fanpage.it)

Fuorionda Ronzulli al Senato: "Non me ne frega un c... di quello che pensa Renzi" 20 marzo 2025 I microfoni di Palazzo Madama hanno catturato un commento della vicepresidente del Senato Licia Ronzulli mentre presiede l'Aula: "Non me ne frega un c... (Il Sole 24 ORE)

In un post su X, la capogruppo al Senato di Italia Viva Raffaela Paita scrive: "È questo il linguaggio con cui la vicepresidente del Senato Licia Ronzulli si rivolge a un leader dell’opposizione. "Non me ne frega un ca... (la Repubblica)

di quello che pensa Renzi'. Al tempo delle Influencer ormai il Senato e' il bar dello sport di persone mediocri e volgari. (Tiscali Notizie)