X Factor 2021, la prima puntata dei Live. Cosa è accaduto? Nessun eliminato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra che tra Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli ci sia l’intenzione di non scontrarsi.

X-Factor 2021: il primo live di Ludovico Tersigni. I live di X-Factor, però, hanno un nuovo conduttore e nonostante l’evidente emozione Ludovico Tersigni conferma che la scelta del team di X-Factor è stata più che giusta.

X-Factor 2021 è finalmente iniziato.

Come prima puntata, Cattelan è mancato ma non troppo. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

It is only rock’n’roll and roll and roll and roll and roll and roll and roll and. Domani non ricorderò la tua faccia. (Gingergeneration.it)

L’hashtag ufficiale #XF2021 è stato per ore nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la diretta e tra le parole più discusse sono salite anche Mika, Emma, Ludovico, Erio, Carmen Consoli, Le Endrigo (fonti: Talkwalker, Trends24. (StudentVille)

E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. 12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. (Teleblog)

«gIANMARIA» Gianmaria Volpato, vicentino classe 2002, fa parte della squadra della giudice Emma Marrone. Qui, nella prima puntata della fase, sia gIANMARIA che i Bengala Fire hanno dimostrato il proprio valore con le performance sui primi inediti, promosse a pieni voti dai giudici. (Corriere della Sera)

Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione. Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato. (Qdpnews)

A iniziare la serata sono stati i Bengala Fire, band del roster di Manuel Agnelli, con l’inedito “Valencia”. (Livorno Press)