Martorelli sicuro: "Napoli da scudetto. E a gennaio farà almeno un colpo"

Martorelli sicuro: Napoli da scudetto. E a gennaio farà almeno un colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Martorelli sicuro: "Napoli da scudetto. E a gennaio farà almeno un colpo" “L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. La Dea può pensare allo Scudetto? “Penso che abbia tutte le qualità per arrivare sino in fondo e poter anche vincere. Ha una rosa importante e un’autostima straordinaria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Gasperini che potrebbe dover gestire le prossime settimane senza il suo bomber italo-argentino, l’opzione di intervenire sul mercato a gennaio prende sempre più consistenza. (Tutto Atalanta)

Ultime calciomercato. L'infortunio di Retegui, che salterà la gara con la Lazio e la Supercoppa, sembra aver convinto l'Atalanta a tornare sul mercato in cerca di un centravanti: Scamacca è ancora alle prese con il recupero dall'infortunio al crociato e lo stop di Retegui costringerà Gasperini ad inventarsi altro. (CalcioNapoli24)

Nell'ultima gara contro l'Empoli Mateo Retegui si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra che lo terrà fuori diverse settimane, Gianluca Scamacca si è rotto il crociato ad agosto e anche se ha cominciato il lavoro individuale sul campo non tornerà a disposizione prima di febbraio/marzo e allora l’Atalanta sonda il mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. (Sport Mediaset)

Chiesa contro la Juve a giocarsi lo Scudetto...in nerazzurro! La voce clamorosa

Ogni anno, ogni sessione di mercato, ripetiamo sempre le stesse parole: l'Atalanta si muoverà, ma solo per quello che serve, non per ciò che riempie i titoli dei giornali. E più la squadra è in alto, maggiore è il valore del gruppo a Zingonia. (Prima Bergamo)

Atalanta e Juventus, possibili incroci "pericolosi" di mercato a gennaio Con Gianluca Scamacca ancora convalescente e l'infortunio muscolare di Mateo Retegui, che era arrivato in estate proprio per sostituirlo, l'Atalanta è nuovamente alle prese con un problema in attacco. (Bianconera News)

L'Atalanta è la stanza dello Spirito e del Tempo della Serie A: chi passa per Bergamo aumenta il suo potenziale e si rinforza. Merito del grande lavoro di Gasperini e del suo staff. (Tuttosport)