Totti alza bandiera bianca. Castan esulta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bene che vada andrà in panchina, ma dopo il differenziato di ieri il capitano potrebbe anche essere escluso dai convocati. Il Tempo. di E. Menghi 3 aprile 2015 | 09.32 |. Trigoria non è certo il campo dei miracoli, quest'anno meno che mai. Il susseguirsi di ... (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
- Difendere il secondo posto ritrovando i gol dell'attacco. Anche senza l'infortunato Gervinho, e col dubbio sulla convocazione di Totti che sarà sciolto solo con la rifinitura, la Roma si accinge ad affrontare il Napoli sapendo di non poter fallire ... (Corriere di Roma News)
Il nome della missione ha il nome di Champions League. Sembra un anno propizio per portare a compimento una mission impossible. (LaRomaSiamoNoi.com)
Lo ammette candidamente Ljajic a poche ore dalla sfida al Napoli che per il serbo può essere decisiva. «Alla Roma serve uno come Higuain». (LaRomaSiamoNoi.com)
Ecco un'anticipazione delle sue parole:“La [continua...] Annuario Lazialità 2014-15: in tutte le edicole di Roma e provincia! SFOGLIA SUBITO AD € 1,90. (Lazialita.com)
ROMA (ITALPRESS) - Lo scudetto e' andato ma il secondo posto la Roma non ha intenzione di mollarlo. (Italpress)
Redazione 2 aprile 2015. L'attaccante serbo: "La Lazio? Ora siamo noi secondi e loro terzi, e faremo di tutto per restare così". (RomaToday)