Chuck Norris immortalato dal figlio mentre solleva "un bilanciere da 250 chili". E l'attore 84enne: "Tranquilli, mi sto solo riscaldando"

Il mitico Chuck Norris protagonista di film cult come “Rombo di tuono”, “Delta Force”, “Una magnum per McQuade” e fino alla serie tv cult “Walker Texas Ranger” nonostante abbia 84 anni è in grandissima forma. L’attore è stato immortalato dal figlio Dakota in una clip, condivisa sui social, in cui solleva un bilanciere senza alcuna fatica. Il figlio giura che il “carico” sia di 250 chili. Al punto che gli chiede che cosa sia combinando. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il figlio chiede cosa sta combinando è la risposta rassicurante di Chuck è: “Tranquillo, mi sto solo riscaldando”. L’attore è stato immortalato dal figlio Dakota in una clip, condivisa sui social, dove senza alcuna fatica solleva il bilanciere da 250 chili. (Il Fatto Quotidiano)

L’attore Chuck Norris, 84 anni, ha condiviso sui suoi social un video in cui lo si vede sollevare un bilanciere. (Corriere TV)

84 anni, portati che meglio sarebbe difficile, da Ryan, minuscolo comune da poco più di 800 abitanti nella contea di Jefferson, Oklahoma. Quell’uomo è sicuramente Chuck Norris. (Open)

Chuck Norris a 84 anni si allena con un bilanciere: “Mi sto solo scaldando”

Chuck Norris, 84 anni, ha condiviso sui suoi social un video in cui lo si vede sollevare un bilanciere. (La Gazzetta dello Sport)

L'attore è più in forma che mai. E, ripreso nella sua palestra dal figlio, mostra come l'età sia di fatto un numero di poco conto (Sky Tg24 )

Chuck Norris non perde la voglia di tenersi in forma né il suo senso dell’umorismo. L’attore, diventato una vera e propria leggenda grazie a una serie di film e al suo ruolo di Cordell Walker in Walker Texas Ranger, è da anni una sorta di “meme” su internet per la forza fisica dei personaggi da lui interpretati, spesso in grado di stendere gli avversari con mosse spettacolari. (Radio Deejay)