"Siete d'accordo con me? Datemi una penna": Carl Lewis scarabocchia e strappa sul palco una foto di Donald Trump

Siete d'accordo con me? Datemi una penna: Carl Lewis scarabocchia e strappa sul palco una foto di Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Adesso forse è meglio”. Carl Lewis ha scarabocchiato e strappato la foto di Donald Trump sul palco del Festival dello Sport di Trento. “Anche voi siete d’accordo con me vero ragazzi? Siete d’accordo che non vi piace Trump?”, ha chiesto a più riprese l’ex velocista statunitense cercando un applauso dal pubblico. In un piccolo gioco organizzato durante l’intervista, sono state mostrate a Lewis alcune fotografie con la richiesta di poterle descriverle. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Una serata memorabile per un ospite d’eccezione. E chi più di Lewis si merita questa definizione? Giovedì, durante la Inaugurazione, lo statunitense aveva offerto un sorriso che diceva tutto, a chi gli chiedeva se si sentisse davvero così. (La Gazzetta dello Sport)

Il mercato intrapreso dal Napoli in questa sessione di calciomercato è stato senza dubbio importante: tanti acquisti per una squadra, come quella di Antonio Conte, che è a caccia di nuove soddisfazioni dopo un’annata, quella dello scorso anno, da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nove volte oro olimpico, Lewis è sempre stato in prima linea per i diritti civili, in particolare contro le discriminazioni razziali. (Adnkronos) – Passa il tempo, ma Carl Lewis non smette di interessarsi ai grandi temi della politica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Carl Lewis strappa la foto di Donald Trump sul palco di Trento. VIDEO

Durante un'intervista all'ex velocista, a lungo in prima fila, al di fuori dello sport, per i diritti civili e la lotta alle discriminazioni, sono state infatti mostrate alcune fotografie e, quando ha visto l'immagine del tycoon, ha chiesto una penna e gli ha disegnato delle corna sulla fronte. (Diretta)

Il "figlio del vento" al Festival dello Sport di Trento ha disegnato delle corna sulla testa di una foto di Donald Trump e l'ha strappata. Poi su Kamala Harris ha detto: "Questa è la storia: noi ce la faremo" TRENTO. (il Dolomiti)

Davanti alla foto di Kamala Harris ha invece sottolineato: "Questa è la storia. Il 'Figlio del vento', presente al Festival di Trento, ha commentato alcune immagini di personaggi americani molto noti. (Sky Sport)