Parma, Pecchia: "La Lazio merita i complimenti di tutti. Ecco come giocheremo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro la Lazio, il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha presentato la sfida concentrandosi sul valore della squadra di Baroni, sulle condizioni dei suoi giocatori, con un particolare riferimento a Cancellieri, ex del match: "La traiettoria della Lazio è veramente di altissimo livello di qualità, di fronte ad uno stra-potere che sta dimostrando in questo periodo noi dobbiamo fare qualcosa di straordinario, serve qualcosa in più rispetto a quanto fatto contro l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri media
I ducali vogliono tenere distante la zona retrocessione, mentre i biancocelesti cercano la sesta vittoria consecutiva in campionato per riscattare l'amaro pareggio in Europa League contro il Ludogorets e restare agganciati al treno Scudetto. (la Repubblica)
Alla vigilia del match, il tecnico “gialloblù” Fabio Pecchia, ha diramato la lista dei calciatori convocati. (lazialita.it)
Domani alle ore 15 Parma e Lazio sono pronte a darsi battaglia al Tardini, nel match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. (Parma Live)
Dalle 9 alle 18 (e/o fino a cessate esigenze): Viale Pier Maria Rossi (da piazzale Risorgimento a viale Campanini) (La Repubblica)
"Una squadra di palleggio, verticale, bisogna fare i complimenti alla Lazio e a Baroni, il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti. In queste partite bisogna sì correre come successo tante volte, ma bisogna soprattutto fare la cosa giusta al momento giusto con la personalità giusta. (Fantacalcio ®)
Vola la Lazio di Marco Baroni . La squadra biancoceleste sul campo del Parma va a caccia del sesto successo consecutivo in campionato. Mattia Zaccagni e compagni in questo avvio di stagione sono riusciti a realizzare la bellezza di 28 gol, un numero di reti che ha permesso alla Lazio di vincere 9 gare su 13. (Tuttosport)