Nuova ondata di piogge sulla Puglia: allerta gialla per il 24 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Una nuova ondata di maltempo è prevista nelle prossime ore in tutta la Regione Puglia, tanto che la protezione civile ha diramato l'allerta gialla a partire dalle ore 12 di domani, 24 luglio, fino alle 20. Sono previste precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio e temporale, nelle zone interne e meridionali, con quantitativi cumulati generalmente moderati. Isolati rovesci o temporali a evoluzione pomeridiana sul resto della regione, con quantitativi generalmente deboli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le foto Via San Francesco ViVi Piazza Principe di Napoli Via Aldo Moro Via Aldo Moro Via Aldo Moro Contrada Zirifico ViVi Via Aldo Moro ViVi Contrada Gaudella ViVi Contrada Gaudella ViVi Via Don Luigi Sturzo (ViVi)

Un fortissimo temporale si è abbattuto sulla cittadina di Molfetta in Puglia scaricando una quantità ingente di pioggia e violente raffiche di vento. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

E’ stato un pre serata abbastanza complesso quello vissuto a Molfetta. La violenta scarica d’acqua che si è abbattuta in città ha colpito soprattutto “il vico”, tres d’union tra periferia e centro. (MolfettaLive)

Dati nazionali: Incremento dei casi: Secondo la Polizia Postale, nel 2023 si è registrato un aumento del 6% dei reati informatici tentati rispetto al 2022. (Frosinone News)

Nel frattempo, la Protezione Civile ha diramato un’allerta gialla per le prossime 12 ore. BARI – Ieri una tromba d’aria si è formata al largo della costa di Bari, nei pressi di Palese – Santo Spirito, in direzione nord. (StatoQuotidiano.it)

Per fortuna, i conducenti sono usciti in tempo dal mezzo e la stessa cosa è avvenuta per un'auto impantanata all'inizio di via Ruvo.Segnalazioni di difficoltà nella circolazione veicolare ci sono state anche alla zona industriale e in via Ugo La Malfa. (MolfettaViva)