Carramba che sorpresa su RaiUno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Varieta'. Carramba che sorpresa. Un omaggio all’artista “più amata dagli italiani”.

Un viaggio che è durato molti anni ed è entrato per sempre nei cuori e nella memoria collettiva, aprendo le porte ad un genere televisivo che ancora ci accompagna

Si riavvolge il nastro per rivedere in azione, dagli studi televisivi Auditorium di Roma, la grande Raffaella Carrà in uno dei programmi del sabato sera di maggior successo: “Carramba che sorpresa”, con le storie, le emozioni, le sorprese tra gente comune e personaggi famosi della celebre trasmissione. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Carramba Boys erano i valletti di Raffaella Carrà nelle varie edizioni di “Carramba che sorpresa“, andata in onda dal 1998 al 2001 su Rai Uno. Il programma divenne cosi famoso che il titolo della trasmissione coniò il neologismo carrambata per indicare una sorpresa inaspettata e spesso melodrammatica. (Ck12 Giornale)

Raffaella ha donato a questa Confraternita un immobile situato proprio a Porto Santo Stefano e anche un respiratore all’ospedale di Grosseto Bruno Giordani ha sempre lavorato con Raffaella, infatti, ricordiamo altre trasmissioni importanti come: a proposito di Raffaella Carrà, Pronto Raffaella. (Ultim'ora News)

Gli accompagnatori della Carrà erano chiamati ‘Carramba Boys‘ e nelle varie stagioni sono stati in tantissimi ad avvicendarsi in quell’iconico ruolo. Raffaella Carrà è scomparsa da qualche giorno, scopriamo che fine ha fatto uno dei suoi lasciti: che fine hanno fatto i Carramba Boys? (Solonotizie24)

Rai1 avrebbe optato per le repliche di Carramba che Sorpresa se non ci fosse stato questo elevato riscontro di pubblico e quindi di ascolti? Carramba che Sorpresa torna in onda in replica al martedì sera con una selezione delle sue puntate più belle con tanto di ospiti e storie da raccontare e tutto in nome di un omaggio che la Rai vuole fare alla sua regina, Raffaella Carrà (OptiMagazine)

Nell’ultima settimana l’Italia è stata scossa dall’improvvisa scomparsa di Raffaella Carrà. Per questo motivo la televisione di stato ha deciso di trasmettere per tutta l’estate ‘Carramba Che Sorpresa‘. (Vesuvius.it)

La prima puntata della trasmissione di Raffaella Carrà andata in onda in replica giovedì scorso ha ottenuto 2.571.000 spettatori con uno share pare al 13,65% (molto di più rispetto alla stessa puntata inedita andata in onda anni fa). (Liberoquotidiano.it)