Cagliari-Verona, i consigli per il Fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Cagliari e Verona, in programma venerdì 29 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Cagliari-Verona. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Attese novità di formazione nel Verona dopo la sconfitta con l'Inter. Pronto il ritorno alla difesa a quattro con Tchatchoua e Bradaric da terzini. In mezzo provato Magnani con Ghilardi, restano in corsa Coppola e Dawidowicz seppur in svantaggio. (SOS Fanta)
Dopo le coppe europee, riparte il campionato di Serie A con il primo anticipo della quattordicesima giornata tra Cagliari e Verona Tre giorni dedicati alle coppe europee, decisamente soddisfacenti per le squadre italiane, hanno anticipato la prima partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, importante in ottica salvezza e non solo, tra il Cagliari e il Verona. (CalcioMercato.it)
Venerdì sera il Verona affronterà la diciannovesima trasferta cagliaritana in massima serie, in quella che sarà a tutti gli effetti una sfida salvezza. Entrambe le squadre sono ripartite dopo la pausa nazionali proprio come avevano finito: l'Hellas con un disastroso 0-5 contro l'Inter dopo la sconfitta per 3-1 a Firenze. (Hellas1903.it)
Bradaric-Daniliuc 60%-40% Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Belanhyane; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Sarr (Tutto Cagliari)
I sardi non vincono da 5 partite, dal 20 ottobre contro il Torino, mentre i veronesi hanno battuto in casa la Roma il 3 novembre, ma hanno raccolto solo 6 punti nelle ultime 10 di campionato. Una vittoria sarebbe importante per entrambe anche per ritrovare forma e morale. (ilmessaggero.it)
Sono passati 40 giorni esatti dall’ultima vittoria del Cagliari, 3-2 in rimonta al Torino lo scorso 20 ottobre. Distanziate da una lunghezza in classifica, Cagliari e Verona sono di poco fuori dalla zona retrocessione ma con necessità di trovare un risultato positivo: Davide Nicola, dopo la buona prova col Genoa e il 2-2 agguantato allo scadere, anche ieri ha insistito sull’atteggiamento da mantenere e sulla volontà di essere propositivi. (L'Unione Sarda.it)