Lanna ricorda Eriksson: “Una persona amata da tutti"

Milan, è già stato di crisi: le soluzioni per ripartire Cuadrado riparte dall'Atalanta, per vincere ancora Inter, venerdì c'è l'Atalanta: il piano di Inzaghi per Lautaro Milan, scende in campo Cardinale: Fonseca non si tocca Il Napoli torna a sorridere: ecco l'effetto Conte Una Dea per Cuadrado Pobega si presenta: "Ritrovo la Champions e Italiano" Izquierdo, il cordoglio sui social e la ressa all'ospedale Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

"Nelle ultime ore abbiamo ricevuto due notizie molto tristi: Juan Izquierdo ed Eriksson son (TUTTO mercato WEB)

Le sue squadre giocavano bene e i suoi giocatori coltivavano valori. Non è un caso che la sta eleganza di modi si trasferisse anche sul campo. (articolo21)

PAROLE – «Forse si fa torto a tante bandiere della Lazio, ma penso che nelle figure di Maestrelli ed Eriksson possano riconoscersi molte generazioni di laziali, per questo credo che sarebbe la scelta giusta intitolare il nuovo stadio a loro due». (Lazio News 24)

Veron: “Eriksson il migliori di tutti. Aveva qualcosa in più degli altri: l’aspetto umano”

Così Roberto Mancini ha ricordato il suo «maestro di vita», in una lunga intervista rilasciata al Giornale. Era con i figli, era di ottimo umore. (corriereadriatico.it)

Ci sono uomini che sanno di calcio, lo trasudano, ne sono quasi sinonimi. Sven Goran Eriksson era uno di questi: ex allenatore tra le altre di Roma, Fiorentina, Sampdoria e Lazio, si è spento nella giornata di lunedì 26 agosto a 76 anni, dopo una lunga malattia che lui stesso aveva svelato a inizio anno nel corso di un’intervista. (BergamoNews.it)

«Proprio così. Il mio procuratore gli aveva fatto avere alcune videocassette e su quelle si basò per chiedere ai dirigenti della Samp di acquistarmi. Si fidò delle sue prime impressioni». Eriksson la volle a tutti i costi nonostante non l’avesse mai vista giocare dal vivo. (fcinter1908)