LIVE – Tra poco la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo, seguila con noi!

.05 – Buon pomeriggio amici di SpazioNapoli! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo che tra poco parlerà dal ritiro di Castel di Sangro. Segui le sue parole insieme alla nostra diretta testuale! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Castel di Sangro, conferenza Di Lorenzo: presente anche il suo agente Giuffredi Presente alla conferenza al Teatro Tosti anche l'agente del difensore del Napoli, Mario Giuffredi. (Tutto Napoli)

Ce la metterò tutta". So che una parte della tifoseria può avere ancora rancore nei miei confronti ma starà a me riconquistare la fiducia di quei tifosi che sono ancora un po' arrabbiati con me. (Il Mattino di Padova)

Giornata di parole in casa Napoli. A Castel di Sangro, a pochi giorni da quella del suo agente, conferenza stampa anche per Giovanni Di Lorenzo che è tornato sull'argomento relativo al suo possibile addio che ha animato le prime settimane di mercato: "Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo. (Sky Sport)

Di Lorenzo: “Conte importante per la permanenza a Napoli, ma…”

In conferenza stampa, il capitano del Napoli Di Lorenzo ha voluto rilasciare queste dichiarazioni sulle quelle che sono state le polemiche durante la sessione di calciomercato. PAROLE – «Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. (Lazio News 24)

Antonio Conte: altro che Spendaccione, un vincente che valorizza i talenti Napoli, Antonio Conte ha sfatato la nomea di tecnico spendaccione. Il tecnico punta su talenti accessibili. (Napolipiu.com)

Foto di Stefano D’Offizi Un momento di smarrimento, psicologico e tecnico, che l’ha condotto a valutare l’addio alla città e alla squadra della quale è capitano. Dopo la grande opera di mediazione di Antonio Conte, che si è rivelata fondamentale, ma non unica motivazione (a detta del calciatore), per la permanenza a Napoli, Giovanni Di Lorenzo è tornato sui propri passi, quelli che conducono, nuovamente a Castel Volturno. (Europa Calcio)