Parte un colpo di pistola, bambina di 3 anni in fin di vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indagano i carabinieri BERGAMO – Parte un colpo di pistola, bambina di tre anni in fin di vita. La piccola è in condizioni disperate, spiegano gli inquirenti in costante collegamento con il centro di terapia intensiva dell’ospedale di Bergamo. Ma sulla dinamica che ha portato una bambina di tre anni a ferirsi con un colpo di pistola partito dall’arma del padre non ci sono ancora certezze. Non è chiaro se a premere il grilletto dell’arma incustodita sia stata la bimba di tre anni o la sorella di cinque. (Livesicilia.it)
Su altri media
Trapela qualche segnale di speranza dall'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverata la bambina ferita alla testa da un colpo di pistola. (Corriere della Sera)
La bambina è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale di Brescia, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla testa, e si teme per la sua vita. "Siamo rimasti tutti sotto shock, nessuno si sarebbe mai immaginato che una cosa del genere potesse coinvolgere una bambina di tre anni", racconta a LaPresse un vicino di casa, Daniele Cherchi. (ilmessaggero.it)
"Allertate il Papa Giovanni". La prima squadra di medici intervenuta poco dopo le 16 di mercoledì 1° gennaio in una villetta a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia, non ha esitato un momento ad avanzare la richiesta. (BergamoNews.it)
Mentre i medici della rianimazione pediatrica dell’ospedale Riuniti di Bergamo stanno facendo di… (La Repubblica)
La Procura di Brescia ha iscritto il padre nel registro degli indagati con l’ipotesi di lesioni colpose e omessa custodia dell’arma. Restano gravi le condizioni della bambina di tre anni che nel pomeriggio dell’1 gennaio a Gardone Valtrompia, nel Bresciano, è rimasta ferita da un colpo di pistola partito accidentalmente dalla pistola del padre. (L'Eco di Bergamo)
Operata alla testa la bimba ferita da un colpo di pistola nel Bresciano, indagato il padre Lotta per la vita da ieri pomeriggio all'ospedale di Bergamo la bambina di 3 anni che, in circostanze ancora tutte da chiarire, è rimasta gravemente ferita nella propria abitazione (Dire)