Bimba bresciana ferita da un colpo di pistola al volto: in terapia intensiva all'ospedale di Bergamo

Bimba bresciana ferita da un colpo di pistola al volto: in terapia intensiva all'ospedale di Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo INTERNO

Si trova in condizioni disperate nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Bergamo la bimba di tre anni che, il pomeriggio del 31 dicembre, intorno alle 16 è rimasta ferita da un colpo di pistola al viso a Gardone Val Trompia, nel Bresciano. Bimba colpita al viso Ancora da chiarire, come riportato da PrimaBrescia, le dinamiche della vicenda, ma pare che l'incidente sia avvenuto nel giardino di una villetta in paese, dove la piccola vive con i genitori e la sorella di due anni più grande. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Trapela qualche segnale di speranza dall'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverata la bambina ferita alla testa da un colpo di pistola. (Corriere della Sera)

"La bambina è in condizioni critiche", spiegano gli investigatori che sono in contatto costante con il reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Bergamo. Non è chiaro se sia stata la bambina di tre anni o la sorella di cinque anni a premere il grilletto dell'arma non custodita. (Sardegna Live)

Le ipotesi di accusa sono lesioni colpose e omessa custodia dell'arma. Secondo gli inquirenti ci sarebbero divergenze nel racconto della donna e del padre della bambina, già indagato, in merito soprattutto a chi abbia deciso di tenere la pistola, legalmente detenuta, in camera da letto e quindi facilmente accessibile alle due figlie di 3 e 5 anni. (L'Unione Sarda.it)

Parte un colpo di pistola, bambina di 3 anni in fin di vita

All'ospedale papa Giovanni XXIII di Bergamo la piccola è stata già sottoposta a un intervento chirurgico alla testa e attualmente si trova in terapia intensiva in prognosi riservata. Resta appesa a un filo la vita della bambina di tre anni che il primo gennaio è rimasta ferita da un colpo partito dalla pistola del padre a Gardone Valtrompia, nel Bresciano. (il Giornale)

Gardone Valtrompia. E’ indagato per per omessa custodia di armi e lesioni colpose il padre della bimba di 3 anni rimasta gravemente ferita alla testa per un colpo accidentale di pistola detonato dall’arma, detenuta legalmente, nell’abitazione di famiglia a Gardone Valtrompia. (QuiBrescia.it)

Indagano i carabinieri BERGAMO – Parte un colpo di pistola, bambina di tre anni in fin di vita. La piccola è in condizioni disperate, spiegano gli inquirenti in costante collegamento con il centro di terapia intensiva dell’ospedale di Bergamo. (Livesicilia.it)