Trova una pistola e parte un colpo: gravissima bimba di tre anni

Trova una pistola e parte un colpo: gravissima bimba di tre anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Una bambina di tre anni è rimasta ferita in maniera gravissima a Gardone Valtrompia (Brescia), dopo aver maneggiato una pistola che ha trovato in casa. La piccola è stata raggiunta in modo accidentale da un proiettile partito per sbaglio. È stata trasportata d'urgenza in ospedale ed è in coma in fin di vita. Sulla dinamica ancora non vi è certezza, il colpo potrebbe averlo inavvertitamente esploso la sorella di 5 anni. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

Gardone Valtrompia (Brescia), 6 gennaio 2025 – C’è uno spiraglio di luce, nel giorno dell’Epifania, per la piccola di appena tre anni che il primo gennaio si è ferita in modo gravissimo a causa di un colpo di arma da fuoco partito dalla Beretta regolarmente detenuta da suo padre, a Gardone Valtrompia nel Bresciano. (IL GIORNO)

Resta appesa a un filo la vita della bambina di tre anni che il primo gennaio è rimasta ferita da un colpo partito dalla pistola del padre a Gardone Valtrompia, nel Bresciano. All'ospedale papa Giovanni XXIII di Bergamo la piccola è stata già sottoposta a un intervento chirurgico alla testa e attualmente si trova in terapia intensiva in prognosi riservata. (il Giornale)

Ma sulla dinamica che ha portato una bambina di tre anni a ferirsi con un colpo di pistola partito dall’arma del padre non ci sono ancora certezze. Non è chiaro se a premere il grilletto dell’arma incustodita sia stata la bimba di tre anni o la sorella di cinque. (Livesicilia.it)

Sparo a Gardone Valtrompia, trapela qualche segnale di speranza per la bimba ferita alla testa

È indagato dalla Procura bresciana per il reato di omessa custodia di armi il padre della bimba di tre anni che mercoledì ha trovato la pistola del padre ed è rimasta gravemente ferita da un proiettile. (Il Fatto Quotidiano)

La procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati anche la madre della bambina di tre anni rimasta gravemente ferita da un proiettile partito accidentalmente dalla pistola trovata in casa a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. (L'Unione Sarda.it)

Trapela qualche segnale di speranza dall'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverata la bambina ferita alla testa da un colpo di pistola. (Corriere della Sera)