Bimba di 3 anni gravissima per lo sparo dalla pistola del padre. Il giallo dell’arma finita nel giardino

Bimba di 3 anni gravissima per lo sparo dalla pistola del padre. Il giallo dell’arma finita nel giardino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

BRESCIA. È appesa a un filo di speranza la vita di una bimba di tre anni raggiunta da un colpo di pistola alla testa mentre giocava con la sorellina di due anni più grande. Le sue condizioni sono disperate e sta lottando tra la vita e la morte in un letto d’ospedale della terapia intensiva del Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri a Gardone Valtr… (La Stampa)

Su altre fonti

Mentre i medici della rianimazione pediatrica dell’ospedale Riuniti di Bergamo stanno facendo di… (La Repubblica)

Il filo sottile della speranza resta lì, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove la piccola di soli tre anni ferita in pieno viso da un colpo accidentale sparato dalla pistola del padre, nella loro villetta di Gardone Vatrompia, è ricoverata in condizioni critiche dal tardo pomeriggio del primo gennaio. (Corriere della Sera)

La piccola, secondo quanto finora ricostruito dagli inquirenti, stava giocando con la sorellina maggiore, 5 anni, nella camera da letto dei genitori quando è partito il colpo che le ha trapassato la guancia, uscendo dal cranio. (QuiBrescia.it)

Resta grave la bimba ferita da un colpo di pistola: in terapia intensiva a Bergamo

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’arma era stata lasciata incustodita e alla portata dei presenti in casa al momento della tragedia. La bambina è ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale di Brescia, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla testa, e si teme per la sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

I genitori della bimba di tre anni che si è colpita alla testa con la pistola del genitore, trovata carica e incustodita, sono indagati per lesioni colpose e omessa custodia dell'arma. (Fanpage.it)

La Procura di Brescia ha iscritto il padre nel registro degli indagati con l’ipotesi di lesioni colpose e omessa custodia dell’arma. La piccola è stata sottoposta all’ospedale di Bergamo ad un intervento chirurgico alla testa e attualmente si trova in terapia intensiva. (L'Eco di Bergamo)