Operata alla testa la bimba ferita da un colpo di pistola nel Bresciano, indagato il padre

Operata alla testa la bimba ferita da un colpo di pistola nel Bresciano, indagato il padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Operata alla testa la bimba ferita da un colpo di pistola nel Bresciano, indagato il padre Lotta per la vita da ieri pomeriggio all'ospedale di Bergamo la bambina di 3 anni che, in circostanze ancora tutte da chiarire, è rimasta gravemente ferita nella propria abitazione Getting your Trinity Audio player ready... ROMA- Sta lottando per la vita la piccola di 3 anni, colpita alla testa da un colpo di pistola che, non si sa come, si sarebbe trovata tra le mani, carica. (Dire)

Su altre testate

Indagano i carabinieri BERGAMO – Parte un colpo di pistola, bambina di tre anni in fin di vita. La piccola è in condizioni disperate, spiegano gli inquirenti in costante collegamento con il centro di terapia intensiva dell’ospedale di Bergamo. (Livesicilia.it)

Restano gravi le condizioni della bambina di tre anni che nel pomeriggio dell’1 gennaio a Gardone Valtrompia, nel Bresciano, è rimasta ferita da un colpo di pistola partito accidentalmente dalla pistola del padre. (L'Eco di Bergamo)

È sotto shock la comunità di Gardone Val Trompia, piccolo comune in provincia di Brescia dove ieri una bambina di 3 anni è rimasta gravemente ferita da un proiettile partito dalla pistola del padre, che la piccola stava maneggiando. (ilmessaggero.it)

Bimba ferita in casa da una pistola, il papà sotto inchiesta

Stabile, ma gravissima, dopo essere stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico d’urgenza durato circa due ore. Nessuna novità. (Corriere della Sera)

Mentre i medici della rianimazione pediatrica dell’ospedale Riuniti di Bergamo stanno facendo di… (La Repubblica)

All'ospedale papa Giovanni XXIII di Bergamo la piccola è stata già sottoposta a un intervento chirurgico alla testa e attualmente si trova in terapia intensiva in prognosi riservata. Il proiettile è entrato dalla guancia e uscito dal capo. (il Giornale)